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BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE Denominazione CAP GESTIONE SPA Servizio Responsabile UFF. APPALTI Indirizzo VIA RIMINI 34/36 CAP 20142 Citta' MILANO Stato ITALIA Telefono 02-89520.232 - Fax 02-89549055 - C.F. 00870140159 - Posta elettronica (e-mail): ivana.riva@capgestione.it Indirizzo internet (URL) www.capgestione.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: - CIG. 00918293AF II.1.6) Descrizione appalto - fornitura di materiale elettrico vario II.1.7) Luogo di prestazione: magazzini di PADERNO DUGNANO - ROZZANO e CASALPUSTERLENGO II.2) QUANTITATIVO: Euro 400.000,00 + IVA (EURO QUATTROCENTOMILA/00) . II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi a partire dalla data di aggiudicazione e comunque fino all'importo complessivo d'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 8.000,00 la garanzia prestata dovra' valere almeno sino al 7.06.2008 compreso. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Insussistenza cause di esclusione di cui all'art. 38 del Codice Appalti; certificato camerale o dichiarazione sostitutiva attestante n° di iscrizione alla C.C.I.A.A. e che la ditta non risulti in stato di fallimento o di altre procedure concorsuali, ne' in stato di cessazione di attivita' o di liquidazione volontaria. III.2.1.3) capacita' tecniche a) certificati di regolare esecuzione di fornitura di materiale elettrico vario per un importo pari a quello d'appalto, di cui un contratto pari al 50% del valore della gara; III.2.1.4) altre dichiarazioni: : riportate al punto 3 dell'avviso di gara. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del Codice SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio prezzo piu' basso. IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 5.12.07 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 10.12.2007 Ora : 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 12.12.2007 ora: 08.30 - luogo : Milano - Via Rimini 34/36 - CAP Gestione Spa SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La ditta concorrente dovra' allegare originale della ricevuta di versamento di Euro 30,00 effettuata a favore dell'AUT. CONTR. PUBB. VI.4) INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile GRATUITAMENTE sul sito internet aziendale www.capgestione.it Ai sensi del D. L.vo n. 196/03 si informa che il titolare del trattamento dei dati in questione e' il presidente, responsabile del trattamento e' il dirigente dell'ufficio Appalti. Il R.U.P. : Sig. Alberto Vitale Tecnici Referenti: Sig. Giovanni Napolitano tel. 02-89520.469 - Amministrativo: signora Ivana Riva Tel. 02.89520232 Il Presidente: Dott. Massimo Gatti T-07BFM4051 (A pagamento).