CAP GESTIONE SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2007)

               BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI
 
   I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE
   Denominazione  CAP  GESTIONE SPA Servizio Responsabile UFF. APPALTI
Indirizzo  VIA  RIMINI  34/36  CAP  20142  Citta'  MILANO Stato ITALIA
Telefono  02-89520.232  -  Fax  02-89549055 - C.F. 00870140159 - Posta
elettronica (e-mail): ivana.riva@capgestione.it
   Indirizzo internet (URL) www.capgestione.it
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: - CIG. 00918293AF
   II.1.6)  Descrizione  appalto  -  fornitura  di materiale elettrico
vario
   II.1.7)  Luogo  di  prestazione:  magazzini  di  PADERNO  DUGNANO -
ROZZANO e CASALPUSTERLENGO
   II.2)     QUANTITATIVO:     Euro    400.000,00    +    IVA    (EURO
QUATTROCENTOMILA/00) .
   II.3)  Durata  dell'appalto:  12  mesi  a  partire  dalla  data  di
aggiudicazione e comunque fino all'importo complessivo d'appalto
   III.1.1)  Cauzioni  e garanzie richieste: Euro 8.000,00 la garanzia
prestata dovra' valere almeno sino al 7.06.2008 compreso.
   III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento: mezzi propri di
bilancio
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
imprenditori:  L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti.
   Aggiudicazione  facoltativa  anche  in presenza di una sola offerta
valida.
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   Insussistenza  cause  di  esclusione  di cui all'art. 38 del Codice
Appalti;  certificato  camerale o dichiarazione sostitutiva attestante
n°  di  iscrizione  alla C.C.I.A.A. e che la ditta non risulti in
stato  di fallimento o di altre procedure concorsuali, ne' in stato di
cessazione di attivita' o di liquidazione volontaria.
   III.2.1.3) capacita' tecniche a) certificati di regolare esecuzione
di  fornitura  di  materiale  elettrico  vario  per  un importo pari a
quello  d'appalto,  di  cui  un contratto pari al 50% del valore della
gara;
   III.2.1.4)  altre dichiarazioni: : riportate al punto 3 dell'avviso
di  gara.  E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49
del Codice
   SEZIONE IV: PROCEDURE
   IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio prezzo piu' basso.
   IV.3.2)  Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al
5.12.07
   IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 10.12.2007 Ora : 14.00.
   IV.3.6)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
dalla  propria  offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per la
ricezione delle offerte
   IV  3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente.
   IV.3.7.2)  Data,  ora  e  luogo  dell'apertura delle offerte: data:
12.12.2007  ora:  08.30  -  luogo  :  Milano  - Via Rimini 34/36 - CAP
Gestione Spa
   SEZIONE   VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  La  ditta  concorrente  dovra'
allegare   originale  della  ricevuta  di  versamento  di  Euro  30,00
effettuata a favore dell'AUT. CONTR. PUBB.
   VI.4)  INFORMAZIONI  SUPPLEMENTARI:  Il  bando integrale e tutta la
documentazione   e'   disponibile   GRATUITAMENTE  sul  sito  internet
aziendale www.capgestione.it
   Ai  sensi  del  D.  L.vo  n.  196/03 si informa che il titolare del
trattamento  dei  dati in questione e' il presidente, responsabile del
trattamento  e'  il  dirigente  dell'ufficio Appalti. Il R.U.P. : Sig.
Alberto  Vitale  Tecnici  Referenti:  Sig.  Giovanni  Napolitano  tel.
02-89520.469 - Amministrativo: signora Ivana Riva Tel. 02.89520232

                            Il Presidente:
                         Dott. Massimo Gatti
 
T-07BFM4051 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.