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Bando di gara - Affidamento del contratto misto avente per oggetto principale il servizio di refezione scolastica per il periodo di nove anni (2018-2027) con previsione, a titolo accessorio, della realizzazione dei lavori per la costruzione dell'edificio da adibire a refettorio con contestuale fornitura di attrezzature e arredi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza Motta Visconti - Vermezzo - Vellezzo Bellini - Trivolzio. Ente aggiudicatore: Comune di Vellezzo Bellini Indirizzo: Via Municipio n.1 - 27010 Vellezzo Bellini (PV), Codice NUTS: ITC48 Punti di contatto: Dott. Giuseppe Pirozzi Farina Telefono +39 0382926014, e-mail: comune@comune.vellezzobellini.pv.it. Sezione II: Oggetto dell'appalto: Affidamento del contratto misto avente per oggetto principale il servizio di refezione scolastica (allegato IX D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.) per alunni della scuola dell'infanzia e della scuola primaria, e altri utenti per il periodo di nove anni (2018-2027) con previsione, a titolo accessorio, della realizzazione dei lavori per la costruzione dell'edificio da adibire a refettorio con contestuale fornitura di attrezzature e arredi. Luogo di esecuzione: Refettorio comunale come dettagliato nel capitolato speciale d'oneri. Vocabolario comune per gli appalti: CIG 76324912D3 - CPV principale 55524000-9. Entita' dell'appalto: Valore totale stimato IVA esclusa: € 2.373.791,94. Durata dell'appalto: dall'a.s. 2018/2019 all'a.s. 2026/2027. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico Cauzioni e garanzie richieste: l'offerta dev'essere corredata dalla garanzia provvisoria pari al 2% dell'importo stimato, resa ai sensi art. 93 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. e garanzia definitiva, ai sensi dell'art. 103 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Contributo ANAC: € 140,00 Condizioni di partecipazione: si rimanda integralmente a quanto prescritto nel disciplinare di gara. Sezione IV: Tipo di procedura: Aperta - attraverso piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell'art.58 del D.L. n. 50/2016 e s.m.i. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa - art. 95 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Termine per il ricevimento delle offerte: 30.10.2018, ore 12:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso sulla piattaforma Sintel di Regione Lombardia www.arca.regione.lombardia.it. Sezione VI: Altre informazioni - Finanziamento: Il servizio e' finanziato con fondi propri dell'Ente. Il responsabile settore gestione territorio geom. Alberico Damaris Barbara TX18BFF20409