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Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) ASST degli Spedali Civili di Brescia, Piazzale Spedali Civili n. 1, 25123 Brescia. Persona dii contatto: UOC Approvvigionamenti - RUP D.ssa Cinzia Pe - per informazioni Rag. Claudia Cuscusa, Telefono: +393996435-0303995911, E-mail: approvvigionamenti@asst-spedalicivili.it - Indirizzi internet: http://www.asst-spedalicivili.it I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso diretto presso: http://www.asst-spedalicivili.it - Le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.arca.regione.lombardia.it SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura di sistemi di videoendoscopia digestiva, respiratoria e di broncoscopi monouso per un periodo di 72 mesi suddiviso in 8 lotti. Decr. n. 896 del 25/09/2018 II.1.2) Codice CPV principale: 33190000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.6) Valore stimato, IVA esclusa: 668.500,00 euro II.2.4) Descrizione: Lotto 1: Sistema di video endoscopia, Valore, IVA esclusa: 105.000,00 euro; Lotto 2: Sistema di video endoscpia destinato l'U.O.C. 3^ Chirurgia Endoscopia, Valore, IVA esclusa: 45.000,00 euro; Lotto 3: Sistema per videoendoscpia digestiva compatibili con processore Fuji di proprieta' dell'ASST Spedali Civili di Brescia, Valore, IVA esclusa: 180.000,00 euro; Lotto 4: Sistemi per videoendoscopia digestiva compatibili con processore pentax di proprieta' dell'ASST Spedali Civili di Brescia: 87.000,00 euro; Lotto 5: Sistemi per videoendoscopia respiratoria compatibili con strumentazione pentax di proprieta' dell'ASST Spedali Civili di Brescia, Valore, IVA esclusa: 85.000,00 euro; Lotto 6: Videobroncoscopi monouso flessibili per le UU.OO.CC. di Rianimazione Edendoscopia Respiratoria dell'ASST Spedali Civili di Brescia, Valore, IVA esclusa: 150.000,00 euro; Lotto 7: Videorinolaringoscopio compatibile con Sistema Olympus in uso presso l'UOCORL Ambulatorio dell'ASST Spedali Civili di Brescia, Valore, IVA esclusa: 10.000,00 euro; Lotto 8: Videorinolaringoscopio pediatrico, Valore, IVA esclusa: 6.500,00 euro; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC47. Luogo principale di esecuzione: Magazzini aziendali II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata in mesi: 72 II.2.11) Opzioni: Clausola di estensione facoltativa per gli aggiudicatari a favore di altre Aziende sanitarie, come specificato nel disciplinare di gara. II.2.14) Informazioni complementari: Il valore stimato del lotto "ai fini CIG" e' commisurato tenendo conto di tutte le possibili opzionicontrattuali (proroghe, adesioni successive, eventuali rinnovi ecc.) pertanto risulta piu' alto del valore a based'asta. SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.2) Termine per ricevimento offerte: 06/11/2018, Ora: 12:00, IV.2.7) Apertura delle offerte: 09/11/2018, Ora: 10:00. SEZIONE VI: VI.3) Informazioni complementari: La procedura in esame viene svolta tramite la piattaforma di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata Sintel, come indicato nel disciplinare di gara. Codice identificativo gara 7205841, Lotto 1 n. 7634970090, Lotto 2 n. 763498903E, Lotto 3 n. 7635040A51, Lotto 4 n. 76350491C1, Lotto 5 n. 7635056786, Lotto 6 n. 763505892C. Pagamento dovuto secondo le istruzioni operative ANAC. Il valore stimato dei Lotti «ai fini CIG» e' commisurato tenendo conto di tutte le possibili opzioni contrattuali pertanto risulta piu' alto del valore a base d'asta. Gli esiti della gara verranno pubblicati sui siti: www.asst-spedalicivili.it e www.arca.regione.lombardia.it Richieste informazioni complementari e chiarimenti disponibili fino al 30/10/18. L'Amministrazione comunichera' larisposta, ai sensi di legge, almeno sei giorni prima del termine di ricezione delle offerte.Sono previste modifiche contrattuali senza nuova procedura, a prescindere dal valore, ai sensi art. 106, comma 1, lett. a) D.Lgs. 50/2016s.m.i. VI.4) Procedure di ricorso T.A.R. Lombardia, sezione di Brescia. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 27/09/2018. Il direttore U.O.C. Approvvigionamenti dott.ssa Cinzia Pe TX18BFK20402