STU REGGIANE S.P.A.
Sede: piazza Prampolini, 1 - 42121 Reggio Emilia
Codice Fiscale: 02662420351
Partita IVA: 02662420351

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 3-10-2018)

 
Bando  di  gara  lavori  pubblici  "Realizzazione  del  progetto   di
                     riapertura Viale Ramazzini" 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. STU  REGGIANE  S.P.A.  -
Sede  Legale:  Piazza  Prampolini  1,  42121  Reggio   Emilia,   Tel.
0522/456842, Fax 0522/456037. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Gara mediante  procedura  aperta,
ai sensi degli articoli 3 comma 1 lettera sss), 30  e  60  d.lgs.  18
aprile 2016 n. 50,  per  l'aggiudicazione  dell'appalto  pubblico  di
lavori, come definito dall'articolo 3 comma 1 lettera II)  d.lgs.  18
aprile 2016 n. 50, avente ad oggetto la  realizzazione  del  progetto
denominato "RIAPERTURA VIALE RAMAZZINI - unico  stralcio  nell'ambito
del progetto delle connessioni tra area ex Officine Reggiane,  CIM  e
centro  storico  (PRU  Reggiane)"   quale   componente   del   "Parco
dell'Innovazione, della Conoscenza e della  Creativita'"  all'interno
del Comparto di Riqualificazione Urbana "PRU_IP  -  1a"  dell'"Ambito
Centro  Inter  Modale  (CIM)  e  ex  Officine  Reggiane"  in   Reggio
nell'Emilia. CIG 7633354AFC - CUP J89J14000860008.Importo a  base  di
gara € 2.369.445,70 (oltre IVA) di cui € 2.299.480,90 (oltre IVA) per
lavori a misura soggetti a ribasso di gara ed € 69.964,80 (oltre IVA)
per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso di gara e  costi  della
manodopera euro 689.779,35 (oltre IVA).  Contratto  da  stipularsi  a
misura. L'appalto e' in un unico  lotto.  CPV  45233141-9  Lavori  di
manutenzione stradale. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO.  Cauzione  provvisoria:  €  47.388,91.  Opere
finanziate con contributo dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri
(PCM). 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.   Procedura   aperta,   criterio   offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base  del  miglior  rapporto
qualita'/prezzo, ai  sensi  art.  95  D.Lgs.  50/2016  con  parametri
indicati in disciplinare e bando integrale di gara; termine ricezione
offerte: 13/11/2018 ore 13,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. I^ seduta pubblica: 15/11/2018, ore
9,00 c/o U.O.C. Acquisti, Appalti e Contratti, Via San Pietro Martire
3,  Reggio  Emilia.  Bando  e   disciplinare   integrali   pubblicati
http://www.comune.re.it/gare. Per  il  Consigliere  Delegato  di  STU
Reggiane Spa dr. Luca Torri, Il funzionario U.O.C. Acquisti,  appalti
e contratti: Dott.ssa Silvia Signorelli. 

  Il funzionario responsabile U.O.C. acquisti, appalti e contratti 
                     dott.ssa Silvia Signorelli 

 
TX18BFM20383
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.