Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' SEZIONE I - ENTE AGGIUDICATORE: I.1) HERA S.p.A. - Viale Carlo Berti Pichat, 2/4 - 40127 Bologna - tel. 0541908338 - PEC gare.normativa@pec.gruppohera.it - indirizzo internet: www.gruppohera.it SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura negoziata per l'affidamento di servizi di esecuzione e produzione di attivita' pubblicitarie per il Gruppo Hera. II.1.5) L'importo a base di gara, indicativo e presunto, riferito al periodo di validita' contrattuale di due anni, ammonta complessivamente ad Euro 1.480.000,00. Importo costi per la sicurezza, non soggetti a ribasso, Euro 0,00. L'appalto e' suddiviso in n. 2 lotti: Lotto 1 - CIG n. 7630297048 - Servizi aventi ad oggetto attivita' di esecuzione e produzione di campagne ATL (on line e off line)e BTL" - Euro 1.200.000,00, di cui Euro 1.000.000,00 di competenza di Hera Comm S.r.l. ed Euro 200.000,00 di competenza di Hera S.p.A.; Lotto 2 - CIG n. 7630309A2C - Servizi aventi ad oggetto attivita' di "Centro Media" - Euro 280.000,00, di cui Euro 200.000,00 di competenza di Hera Comm S.r.l. ed Euro 80.000,00 di competenza di Hera S.p.A. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: 1) Valore tecnico = 70 punti; 2) Prezzo = 30 punti. II.2.7) Durata del contratto: 24 mesi, con facolta' di rinnovo per ulteriori 12 mesi. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Per le condizioni di partecipazione alla gara si rinvia al bando integrale, specificando fin d'ora che HERA S.p.A. utilizza la piattaforma on-line software SRM per la gestione del procedimento. SEZIONE IV - PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura negoziata con previo avviso di indizione di gara. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 30/10/2018 - ore 15:00. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: Tutte le altre informazioni relative al presente procedimento di gara sono reperibili dal bando integrale pubblicato sul sito www.gruppohera.it ed inviato alla GUUE in data 25/09/2018. Il direttore acquisti e appalti dott. ing. Gian Carlo Randi TX18BFM20443