Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 60400452D0 SEZIONE I: Comune di Seveso, V.le V. Veneto 3/5, 20822, Area Risorse e Tributi - Servizio Amministrazione e Controllo, ragioneria@comune.seveso.mb.it, comune.seveso@pec.it, Tel. 0362/517234-0 Fax 0362/517265. SEZIONE II: Gestione servizio di tesoreria comunale, art.209 e seguenti del D.Lgs. 267/00 (si rinvia alla convenzione approvata con delibera di Consiglio Comunale n. 25 del 21/11/2014 immediatamente eseguibile). Durata: anni 5 dal 01/01/2015 al 31/12/2019, con possibilita' di rinnovo per uguale durata. SEZIONE III: Condizioni di partecipazione: si rinvia alla documentazione. SEZIONE IV: Procedura aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, parametri indicati nel disciplinare di gara. Documentazione: c/o sez. I, dal lun al ven - ore 9 alle 12,30 o consultata su www.comune.seveso.mi.it. Scadenza presentazione offerte: tramite sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia "Sintel": 27/12/14 ore 12,30. Il responsabile del settore risorse e tributi dott.ssa Monica Mariani T14BFF21290