AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 10-12-2014)

 
                      Estratto di bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
S.C. Acquisizione Beni e Servizi Via dei Colli, 4 -35100 Padova- Tel.
+39   049   8214601    -    Fax    +39    049    8214605    -    PEC:
azosp.padova@legalmail.it.   Indirizzo   internet:    Amministrazione
aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it. Indirizzo cui inviare  le
domande di partecipazione: S.C. Amministrazione - Ufficio  Protocollo
(piano terra della Palazzina  S.C.  Amministrazione  e  gestione  del
personale) - Via Giustiniani, 1 - 35128 Padova. Italia. Tel. +39  049
8214171. 
  SEZIONE  II:  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:  Gara  d'appalto,  a
procedura aperta, per la fornitura di reagenti per  tipizzazione  HLA
sierologica   e    molecolare    per    il    fabbisogno    dell'U.O.
Immunotrasfusionale  dell'Azienda  Ospedaliera  di  Padova.   II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo e' pari  a  euro
513.000,00 IVA esclusa, cosi'  suddiviso  per  lotti:  Lotto  1  euro
60.000,00 (CIG  n.  6036168369).  Lotto  2  euro  54.000,00  (CIG  n.
6036181E20). Lotto 3 euro 399.000,00 (CIG n. 6036201EA1). Offerte  in
ribasso, pena l'esclusione dalla  gara,  sull'importo  posto  a  base
d'asta per singolo lotto di gara. Non  sono  previsti  oneri  per  la
sicurezza legati al DUVRI. 
  SEZIONE IV: IV.1) TIPO DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:
aperta  IV.2)  CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato  speciale.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle domande di partecipazione:  Data:  20/01/2015  ora:
12:00 
  SEZIONE VI: VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI  Il  bando  di  gara
integrale e' stato inviato alla G.U.U.E. il giorno 02/12/2014  mentre
tutta  la  documentazione  di  gara  (Istanza  di  partecipazione   e
dichiarazioni sostitutive, disciplinare di gara, capitolato d'oneri e
capitolato speciale, fac simile d'offerta) e'  disponibile  sul  sito
internet www.sanita.padova.it Il termine per la  presentazione  delle
richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno  07/01/2015  alle
ore 12.00. Il termine di risposta ai chiarimenti e' fissato entro  il
14/01/2015. 
  Ulteriori  informazioni   possono   essere   richieste   via   mail
all'indirizzo azosp.padova@legalmail.it, o in alternativa  al  numero
di fax 049/8214605. 

         Il direttore della s.c. acquisizione beni e servizi 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T14BFK21240
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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