AUSL DELLA ROMAGNA (AMBITO TERRITORIALE CESENA)
Sede: viale 1 Maggio, 280 - 47522 Pievesestina di Cesena (FC) It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01254310400

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 10-12-2014)

 
Bando di gara - Procedura aperta per la  conclusione  di  un  accordo
quadro volto alla fornitura di sistemi  per  aspirazione  chirurgica,
drenaggi ed altri dispositivi per la cura e la gestione del  paziente
                             chirurgico 
 

  I.1)Denominazione:AUSL  della  Romagna  Indirizzo  postale  V.le  I
Maggio,  280  47522  Pievesestina  Cesena(FC)-Punti  di  contatto:Rup
L.Belli-tel.0547/394452               Fax                0547-610948-
letizia.belli@auslromagna.it;   gare.ce@auslromagna.it;Internet   Url
profilo www.areavastaromagna.it; Indirizzo ulteriori inf.ni e doc.ne:
punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2)  Autorita
regionale Salute I.1.4 AUSL della Romagna 
  II.1.1): procedura aperta per la conclusione di un  accordo  quadro
volto alla fornitura di sistemi per aspirazione chirurgica,  drenaggi
ed  altri  dispositivi  per  la  cura  e  la  gestione  del  paziente
chirurgico.  Nuts  Code   ITD58;II.1.3):   Appalto   pubblico;II.1.5)
fornitura, a  carattere  continuativo,  di  sistemi  per  aspirazione
chirurgica, drenaggi ed altri dispositivi per la gestione e  la  cura
del paziente chirurgico per  le  esigenze  dell'  intera  Ausl  della
Romagna.II.1.6)  CPV  Ogg.  Principale44163112;  II.1.8)Divisione  in
lotti: NO.;II.1.9)Ammissibilita di varianti: NO;  II.2.1)Quantitativo
dell'appalto:Euro   3.889.495,254.II.2.2)Opzioni:   rinnovo   no;II.3
durata appalto:4 anni; 
  III.1.1): Cauzioni provvisoria e definitiva modalita  indicate  nel
capitolato tecnico inclusivo  del  disciplinare  di  gara.  Documento
comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione  dovuta  ai  sensi
dell'art.1, c. 65 e 67, della L. 23/12/2005, n. 266.  L'entita  della
contribuzione e specificata all'art.2  della  Del.ne  del  21/12/2011
dell'AVCP; III.1.3)Forma giuridica:  Si  veda  art.19  busta  A)  del
disciplinare di gara; III.2.1)Situazione operatori: Autodichiarazione
preferibilmente cumulativa, come da fac-simile All.A, resa  ai  sensi
degli art.46 e 47 del  d.P.R.  445/2000,sottoscritta  secondo  quanto
prescritto dall'art. 38 d.P.R. 445/00, recante in  allegato,  a  pena
d'esclusione dalla gara, la fotocopia del  documento  d'identita  del
sottoscrittore in corso  di  validita,  attestante  il  possesso  dei
requisiti indicati nel capitolato tecnico inclusivo del  disciplinare
di gara; III. 2.2)capacita' economica finanziaria: non  sono  fissati
limiti   di   accesso   connessi   al   fatturato   aziendale/globale
III.2.3)capacita' tecnica: Elenco  di  min.  1  principale  fornitura
identica  e/o  analoga  a  quella  oggetto  del   presente   appalto,
realizzata negli ultimi tre anni (antecedenti  la  pubblicazione  del
bando) indicando oggetto della fornitura, nominativi ed indirizzi dei
destinatari  sia  pubblici  che  privati,  importi,  data   e   anno;
III.2.4)Appalto non riservato; 
  IV.1.1)Procedura:   aperta/accordo   quadro    IV.2.1)Criteri    di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa   Criteri
indicati nel Disciplinare di gara; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica
NO; IV.3.1) N.ro di rif.: 156/2014; IV.3.4)Termine per il ricevimento
delle   offerte   09/02/2015   Ore:   13.00;    IV.3.6)Lingua:    IT;
IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta mesi:12;  IV.3.8)Modalita'
di apertura delle offerte:  Data:  da  definirsi  Ora:  da  definirsi
Luogo: punto  I.1)  Persone  ammesse  apertura  offerte:  uno  o  piu
incaricati  di   ciascuna   Ditta   concorrente,   con   mandato   di
rappresentanza o procura speciale o  delega  scritta  rilasciata  dal
legale rappresentante o da persona dotata di idonei poteri di firma; 
  VI.1) appalto periodico: NO; VI.3) Inf.ni  Complementari:  Ai  fini
del soddisfacimento dei  requisiti  di  cui  al  punti  III.  2.3  si
applichera l'art.49 del D.Lgs. 163/06 in materia di  avvalimento;  le
domande di partecipazione che richiamassero tale  istituto  dovranno,
di conseguenza, essere corredate delle dichiarazioni previste al  c.2
lett.   da   a)   a   g)    del    predetto    art.49.    Sul    sito
www.areavastaromagna.it e visibile il presente  bando  di  gara,  gli
allegati e sono scaricabili lo schema di domanda di partecipazione  e
di  dichiarazione  sostituitiva  Allegato  A  che  si  consiglia   di
utilizzare, il disciplinare di gara ed i relativi  allegati  L'avviso
di gara non e vincolante per la stazione appaltante. Si  aggiudichera
anche in presenza di una sola offerta  valida  e  congrua.  Ai  sensi
dell'art.  118  c.3  D.Lgs.   163/06,in   caso   di   subappalto   il
corrispettivo verra versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi  e
per gli effetti del D.lgs 196/03 si  precisa  che  i  dati  trasmessi
saranno utilizzati esclusivamente  per  lo  svolgimento  di  funzioni
connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della  gara.  A  norma
dell'art.26 c.5 del D.Lgs n 81/2008 e smi si precisa che il  presente
appalto  non  comporta  costi  derivanti  dalle  interferenze   delle
lavorazioni  cosi  come  indicato  nell'informativa  sulla  sicurezza
allegata  al  disciplinare  di  gara  Responsabile  del  procedimento
Letizia  Belli  VI.4.1)Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: TAR  Emilia-Romagna  Sez.  di  Bologna  Strada  Maggiore  80
Bologna  40125  IT-  Tel.:  051-343643  Fax:  051-342805  VI.5)  Data
Spedizione Avviso in GUUE: 02/12/2014 

                             Funzionario 
                           Orietta Versari 

 
T14BFK21355
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.