PIETRASANTA SVILUPPO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 10-12-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I  :  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Denominazione  ufficiale:  Pietrasanta
Sviluppo  S.p.A.  Indirizzo  postale:  Piazza   Duomo,   13   Citta':
Pietrasanta (Lucca) Codice postale: 55045 Paese: Italia (IT) Punti di
contatto:  Telefono:  +39   0584795564   All'attenzione   di:   Marco
Bonuccelli      -      Andrea      Biagi      Posta      elettronica:
gare@pietrasantasviluppo.it Fax: +39 0584735346  Indirizzi  internet:
Indirizzo    generale    dell'amministrazione     aggiudicatrice/ente
aggiudicatore:    (URL)     www.pietrasantasviluppo.it.     Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  I  punti  di  contatto  sopra
indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono
disponibili presso I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le
domande di partecipazione vanno inviate a I punti di  contatto  sopra
indicati  I.2)  Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice   Societa'
partecipata da una pubblica amministrazione I.3)  Principali  settori
di attivita'. Altro: servizio refezione scolastica. 
  Sezione II :  Oggetto  dell'appalto  II.1)  Descrizione  :  II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta per  la  fornitura  di  pasti  crudi
semilavorati per il servizio i refezione  scolastica  del  Comune  di
Pietrasanta CIG: 6029115716  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
consegna o di esecuzione : Fornitura - Acquisto - Luogo principale di
esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o  di  prestazione
dei servizi: Centro Cottura Comunale  in  via  Comunale  Strettoia  -
Pietrasanta (LU) Asilo  Nido  Scubidu'  in  via  Raffaello  Sanzio  -
Pietrasanta  (LU)  Codice  NUTS:  ITE12  II.1.5)  Breve   descrizione
dell'appalto o degli acquisti : Affidamento della fornitura di  pasti
crudi semilavorati per servizio di refezione scolastica del Comune di
Pietrasanta II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV)  :
Oggetto principale 15800000 II.1.8) Lotti:  1  II.2)  Quantitativo  o
entita' dell'appalto  :  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  :
L'ammontare complessivo dell'appalto e' stimato, in  via  presuntiva,
in Euro 727.756,00  (I.V.A.  esclusa)  II.3)  Durata  dell'appalto  o
termine di esecuzione: Durata in mesi : 30 
  Sezione III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario  e  tecnico  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto:
III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  e
definitiva ai sensi degli artt. 75 e  113  D.Lgs.  163/2006  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto:  specificati  all'art.  6  del
Disciplinare di gara III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) 1)
Insussistenza   di   alcuna   delle   cause   di   esclusione   dalla
partecipazione ad appalti pubblici di  cui  all'art.  38  del  D.Lgs.
163/2006 e successive modifiche e integrazioni. 2) Insussistenza  del
procedimento  interdittivo  alla  contrattazione  con   la   Pubblica
Amministrazione ed alla  partecipazione  a  gare  pubbliche  previsto
dall'art. 14 del D.Lgs. 81/2008. 3)  Iscrizione  Registro  Impreso  o
Albo Cooperative  presso  la  Camera  di  Commercio  per  l'attivita'
oggetto del presente appalto; 4) Possesso della certificazione UNI EN
ISO 9001/2008,  ai  sensi  dell'art.  43  D.Lgs.  163/2006.  III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:   Informazioni   e   formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 1) Dichiarazioni
bancarie, intestate a Pietrasanta Sviluppo  S.p.A.  e  riferite  alla
presente procedura, rilasciate da due istituti bancari o intermediari
autorizzati ai sensi del D.Lgs. 385/1993  di  data  non  anteriore  a
quella di pubblicazione del bando di gara nella  "Gazzetta  Ufficiale
dell'Unione  Europea".  2)  Aver  eseguito,  negli  ultimi  tre  anni
(2011-2012-2013), appalti di fornitura di pasti crudi per  un  valore
complessivo pari ad  almeno  Euro  880.000,00.  Per  le  imprese  che
abbiano iniziato l'attivita' da meno di  tre  anni,  i  requisiti  di
fatturato specifico per  fornitura  oggetto  di  gara  devono  essere
rapportati al periodo di attivita' [(fatturato richiesto/ 3)  x  anni
di attivita'].  Il  requisito  dovra'  essere  dichiarato,  ai  sensi
dell'art. 41, c. 1 lett. a) D.lgs. 163/2006. 
  Sezione IV : Procedura IV.1) Tipo di  procedura:  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri  di
aggiudicazione Offerta economicamente piu'  vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato  d'oneri,  nell'invito  a  presentare
offerte o  a  negoziare  oppure  nel  documento  descrittivo  IV.3.3)
Condizioni  per  ottenere   il   capitolato   d'oneri   e   documenti
complementari o il documento descrittivo: Documenti  a  pagamento  no
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione:  Data:   09/01/2015   Ora:   13:00   IV.3.6)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: ITALIANO IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: Data  :  12/01/2015,  ora  15:00
Luogo: Piazza Duomo, n. 13 - 55045 Pietrasanta (Lucca)  (IT)  Persone
ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle   offerte,   Informazioni
complementari sulle persone ammesse e la  procedura  di  apertura:  I
Legali  rappresentanti  delle  imprese/societa'  concorrenti  o  loro
delegati. 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.3)  Informazioni  complementari:
Eventuali  quesiti  o  richieste  di  chiarimenti   dovranno   essere
formulati entro il 22/12/2014, ore 13.00 esclusivamente via e-mail al
seguente indirizzo:  gare@pietrasantasviluppo.it.  La  documentazione
ufficiale di gara e' disponibile sul sito www.pietrasantasviluppo.it.
VI.4) Procedure di  ricorso:  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Denominazione ufficiale:  TAR  Toscana  VI.4.2)
Presentazione  di  ricorsi:  30  giorni  VI.5)  Data  di   spedizione
dell'avviso: 28/11/2014. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          Marco Bonuccelli 

 
T14BFM21267
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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