Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara relativo al bando 37/2013 Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento dell'accordo quadro, ai sensi dell'art. 59 co. 4 del D.Lgs. 163/2006, avente ad oggetto l'esecuzione dei lavori di gestione e manutenzione ordinaria triennale per la sostituzione e riparazione dei componenti degli impianti tecnologici ed opere edili presso le sedi della Direzione Generale Scolastica della Campania ed uffici periferici. Importo complessivo lavori € 750.000,00 oltre Iva. CIG: 55286935CA. C.U.P. H65D13000010003. Determina d'indizione di gara n. 10346 del 11/12/2013. Sistema di aggiudicazione: Procedura aperta ai sensi dell'art. 82 D.Lgs. 163/2006 - Sedute di gara: 04/03/2014, offerte pervenute n. 75 - Impresa aggiudicataria: PD COSTRUZIONI, con sede legale in Afragola (NA). Ribasso offerto del 40,23231%. Durata dei lavori: 1.095 gg. Determina di aggiudicazione definitiva n. 5150 del 02/07/2014. Il dirigente dott. Antonio Lamberti TC14BGA14560