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Bando di gara - Lotto 1 CIG 7630258019 - Lotto 2 CIG 7630272BA3 - Lotto 3 CIG 7630277FC2 - Lotto 4 CIG 7630281313 - Lotto 5 CIG 76302823E6 - Lotto 6 CIG 763028565F - Lotto 7 CIG 7630292C24 - Lotto 8 CIG 7630296F70 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Universita' della Valle d'Aosta - Universite' de la Vallee d'Aoste; Indirizzo: Strada Cappuccini, 2A - 11100 Aosta; Telefono: +39 0165 306711; Fax: +39 0165 306749; PEC: protocollo@pec.univda.it SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'acquisizione di servizi di coperture assicurative dell'Universita' della Valle d'Aosta - Universite' de la Vallee d'Aoste - Plurilotto - LOTTO 1 CPV: 66510000-8 - LOTTO 2 CPV: 66510000-8 - LOTTO 3 CPV: 66510000-8 - LOTTO 4 CPV: 85311100-3 - LOTTO 5 CPV: 66510000-8 - LOTTO 6 CPV: 66510000-8 - LOTTO 7 CPV: 66510000-8 - LOTTO 8 CPV: 85311100-3b - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 149.625,00 (centoquarantanovemilaseicentoventicinque/00). LOTTO 1 Euro 35.000,00 - LOTTO 2 Euro 43.750,00 - LOTTO 3 Euro 7.000,00 - LOTTO 4 Euro 10.500,00 - LOTTO 5 Euro 10.500,00 - LOTTO 6 Euro 8.750,00 - LOTTO 7 Euro 11.375,00 - LOTTO 8 Euro 22.750,00. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 28/11/2018 ore 12:00. Apertura offerte: 29/11/2018 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. SEZIONE V) Eventuali: RUP: Nadir DUCRET; Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN; Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX18BFM23613