Avviso di rettifica e proroga bando di gara In riferimento alla gara nazionale a procedura aperta per l'appalto di fornitura triennale di materiale di consumo per ufficio - CIG 7623181FF4, il cui avviso e' stato pubblicato sulla GURI V Serie Speciale n. 112 del 26/09/2018, si informa che e' stata apportata una modifica agli allegati A) e B) del disciplinare di gara. Alla luce di tali modifiche il termine per la ricezione delle offerte dal 5/11/2018 e' prorogato alle ore 12:00 del 15/11/2018 e la prima seduta pubblica, prevista per il 7/11/2018, si terra' il 19/11/2018 alle ore 10.00. Si invita a prendere visione della comunicazione di rettifica e proroga pubblicata nella sezione "Bandi di gara in corso " del sito www.ismea.it . Quant'altro stabilito nel bando ed in tutti gli atti di gara, resta fermo e invariato. Il direttore generale dott. Raffaele Borriello TX18BHA23602