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Bando di gara 1) Azienda Lombarda per l'Edilizia Residenziale di Brescia - Cremona - Mantova, viale Europa n. 68 - 25133 Brescia; telefono: 0302117711; telefax: 0302006423; e-mail: alerbcm.bs@legalmail.it 2) Sito internet: http://www.aler.brescia.it 3) Ente pubblico economico - Edilizia residenziale pubblica. 4) CPV 45421100-5 Installazione di porte, finestre e componenti connesse - ISTAT 017096 - NUTS ITC 47. 5) Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016 - Appalto n. 33/2018 - Lavori di manutenzione straordinaria per riqualificazione energetica mediante sostituzione serramenti in Comune di Lumezzane (BS), via Strada Vecchia n. 10/12/14 e via Pasotti n. 7 a 35. CIG: 7565174314. Importo complessivo a base di gara € 399.348,49 di cui € 383.994,63 per lavori a corpo soggetti a ribasso d'asta e comprensive del costo della manodopera stimato in € 115.198,39 ed € 15.353,86 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. Contratto a corpo. I concorrenti possono presentare offerta tramite Piattaforma Sintel secondo quanto indicato nel disciplinare di gara. 8) Non sono ammesse varianti. 9) Termine per l'esecuzione dei lavori: 180 giorni. 10) Condizioni di partecipazione possesso prevalente OS6 class. II € 393.802,75; altre categorie subappaltabili: OG1 € 5.545,74. I concorrenti dovranno essere in possesso di idonea attestazione, rilasciata da apposita Societa' Organismo di Attestazione autorizzata ex decreto del Presidente della Repubblica n. 207/2010, che attesti la presenza del sistema di qualita' aziendale. 13) Offerta al massimo ribasso su elenco prezzi con l'esclusione automatica dalla gara, ai sensi dell'art. 97, comma 8, delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi del comma 2 del medesimo art. 97 del decreto legislativo n. 50/2016 s.m.i. 14) Le offerte, dovranno pervenire tramite Piattaforma Sintel (http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/) entro le ore 10,00 del giorno 31 agosto 2018, secondo le indicazioni del disciplinare di gara. 15) Termine di validita' delle offerte: 180 giorni dalla data della gara. La gara si terra' presso l'Aler Brescia il 6 settembre 2018 alle ore 11,00 e potranno assistere alle operazioni di gara i legali rappresentati o delegati. 16) Le offerte devono essere redatte in lingua italiana. 17) Fondi PRERP 2014/2016 Linea B e fondi Aler. 18) Il responsabile del procedimento e' l'arch. Roberto Scarsi, dirigente tecnico dell'Azienda, viale Europa n. 68 - 25133 Brescia; telefono: 0302117741; telefax: 0302006423; e-mail: alerbcm.bs@legalmail.it 30) Ricorsi avverso il presente bando entro 30 giorni presso Tribunale amministrativo regionale Lombardia sez. di Brescia, via Zima n. 3 - 25121 Brescia. Il direttore dott.ssa Giacomina Bozzoni TU18BFM14572