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Bando di gara - Procedura aperta finalizzata alla conclusione di accordo quadro con unico operatore economico per l'affidamento del servizio di accoglienza, informazione, orientamento e prima presa in carico degli utenti presso le strutture aziendali - CIG 75008400FC SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Vittorio D'Ambrosio tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo committente: www.aslteramo.it Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: l'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMONAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: procedura aperta fina-lizzata alla conclusione di accordo quadro con unico operatore economico per l'affidamento del servizio di accoglienza, informazione, orientamento e prima presa in carico degli utenti presso le strutture aziendali. CIG 75008400FC. II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE: servizi - Strutture dell'Azienda USL di Teramo II.1.3) INFORMAZIONI SUGLI APPALTI PUBBLICI: l'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro. II.1.4) INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ACCORDO QUADRO. DURATA DELL'ACCORDO: anni 4. VALORE STIMATO DEGLI ACQUISTI PER L'INTERA DURATA DELL'ACCORDO QUADRO: valore stimato IVA esclusa € 448.000,00 II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: L'appalto ha ad oggetto l'affidamento del servizio di accoglienza, informazione, orientamento e prima presa in carico degli utenti presso le strutture aziendali, secondo quanto meglio descritto nel capitolato speciale. II.1.6) CPV 79992000-4. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: no. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: ai sensi dell'art. 35 commi 4 e segg. del D. Lgs. n. 50/2016, il valore massimo stimato dell'appalto e' pari ad € 593.600,00 I.V.A. esclusa cosi' ripartito: € 448.000,00 riferito alla sua durata di anni quattro; € 56.000,00 rife-rito alla opzione di proroga semestrale; € 89.600,00 riferito alla opzione di quinto d'obbligo. Costi relativi alla sicurezza per la rimo-zione dei rischi da interferenza ex art. 23 comma 15 D. Lgs. n. 50/2016 e art. 26 comma 5 D. Lgs. n. 81/2008, pari a zero. II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 48. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) CAU-ZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si rinvia agli artt. 10 e 23 del disciplinare di gara e 19 del capitolato speciale d'appalto. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI: si rinvia al disciplinare di gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA E LIVELLI MINIMI: si rinvia al disciplinare di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA E LIVELLI MINIMI: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2.1) CRI-TERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 25/09/2018 ore 13,00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 240 giorni decorrenti dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 09/10/2018 ore 10:00 Luogo: si rinvia all'art. 19 del disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si - si rinvia all'art. 19 del disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre n. 1082 del 10/07/2018. II) Il CIG e' 75008400FC. III) Il RUP e' il dott. Vittorio D'Ambrosio. IV) il capitolato speciale d'appalto, il disciplinare di gara, tutta la modulistica e la documentazione di gara sono disponibili sul sito internet della stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online - bandi di gara. V) E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it VI) Per quanto non contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare di gara e capitolato speciale d'appalto, sia per la procedura ad evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. VII) Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003, si comunica che i dati, anche personali, trasmessi dalle ditte partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VIII) E' esclusa la competenza arbitrale. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 12/07/2018. Il direttore generale avv. Roberto Fagnano TX18BFK14833