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Esito di gara d'appalto SEZIONE I: I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: INPS - Direzione Centrale Acquisti e Appalti, via Ciro il Grande 21 - 00144 Roma. Responsabile del procedimento: dr. Fabio Ciarcia, Tel. 0659054345 Fax 0695067075 - dc.acquistiappalti@postacert.inps.gov.it; www.inps.it - Aste Gare e Fornitori - Gare - Bandi di Gara - Aggiudicate. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non economico. I.3) Principali settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza pubblica. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Fornitura di carta in risme, cancelleria e cartotecnica ad uso ufficio per l'INPS - IV edizione. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture - Luogo principale di consegna: Strutture centrali e territoriali dell'INPS (IT). II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura aperta di carattere comunitario ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016, suddivisa in tre lotti, volta all'affidamento della "Fornitura di carta in risme, cancelleria e cartotecnica ad uso ufficio per l'INPS - IV edizione" - CIG: Lotto 1 - 7173204B31; Lotto 2 - 71732121CE; Lotto 3 - 7173221939. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Vocabolario principale 22992000-0. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: € 4.081.241,68. SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'Asta Elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione n. RS/30/338 del 25/08/2017. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. Numero avviso nella GUUE: GU/S S172 - 352035-2017-IT del 08/09/2017. SEZIONE V: V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Determina RS30-155-2018 del 04/04/2018. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 per ciascun lotto - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto per tutti i 3 lotti: ERREBIAN S.p.A. - Via dell'Informatica 8 Zona Industriale Santa Palomba - Pomezia (RM). V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Lotto 1: € 1.628.188,03 - Lotto 2: € 1.483.779,69 - Lotto 3: € 1.560.163,43. Valore totale finale dell'appalto: Lotto 1 € 1.452.390,12 - Lotto 2 € 1.286.553,68 - Lotto 3 € 1.342.297,88. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO. Valore percentuale: 0. SEZIONE VI: VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: T.A.R. del Lazio, indirizzo postale Via Flaminia, 189 - Roma, Paese: Italia (IT), tel. +39 06 328721. Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 12/07/2018. Il direttore centrale Vincenzo Caridi TX18BGA14869