Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Firenze -Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilita' Servizio Programmazione Mobilita' e Piste Ciclabili, Via Mannelli n. 119/i, 50132 Firenze, Italia Persona di contatto RUP Ing. Giuseppe Carone Tel.: +39 0552624840 - E.mail: giuseppe.carone@comune.fi.it - Fax +39 0552624836 Codice NUTS: ITI14 Indirizzi Internet - indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.comune.fi.it Indirizzo del profilo di committente: (URL) https://affidamenti.comune.fi.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: Oggetto II.1.1) Denominazione: procedura aperta per l'appalto di esecuzione lavori di riqualificazione di piazza delle Cure CIG: 7330922436 CUP: H14E14000890007 II.1.2) Codice CPV principale 45233140-2 II.1.3) Tipo di appalti: lavori. II.I.4) Breve descrizione: come da Relazione Tecnica II.1.6) Questo appalto e' diviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale finale dell'appalto (iva esclusa): € 1.493.093,32 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI14, Firenze, Piazza delle Cure. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo con esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi dell'art. 97 co. 8 D.Lgs. 50/2016. II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: no. II.2.13) l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2) Pubblicazioni precedenti relative alla presente procedura: bando pubblicato in GURI n. 149 del 29/12/2017 SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto Contratto d'appalto n. Rep. 64903. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 02/07/2018 V.2.2) Informazione sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 45. Numero di offerte ricevute da PMI: 44 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altro Stato membro e da un paese terzo: 0 Numero di offerte ricevute per via elettronica: 0. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si: R.T.I. CAROMAR SRL (mandataria)- ZANINI ANTONIO V.2.3) Nome e recapito del contraente: CAROMAR SRL, codice fiscale n. 01429290529, con sede in Via Bilenchi, 12, 53034 Colle Val d'Elsa (SI), Italia, Codice NUTS ITI19, Email caromarsrl@pec.it, tel. 0577921102, fax 0577920335. Il contraente e' una PMI: si. Mandante del R.T.I. aggiudicatario: ZANINI ANTONIO, codice fiscale n. ZNNNTN58T28E982I, con sede in Via Spilimbergo, 164, 33035 Martignacco (UD), Italia, Codice NUTS ITH42, Email zaniniantonio@legalmail.it, tel. 0432657320, fax 0432637503, e' una PMI. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): valore totale del contratto d'appalto: € 1.493.093,32. Ribasso offerto dall'Aggiudicatario: 26,382%. V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato Percentuale 30% SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo internet https://affidamenti.comune.fi.it/node/755 VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, Via Ricasoli, 40, Firenze CAP 50100 tel. +39 055267301 VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: termini previsti dall'art. 120 D.Lgs 104/2010. VI.5) Data d'invio dell'avviso alla G.U.R.I.: 18/07/2018. La dirigente del servizio amministrativo opere e lavori pubblici dott.ssa Rita Mantovani TX18BGA14954