Avviso di rettifica bando di gara 1538PA - Fornitura in service sistemi analitici per microbiologia Sezione II: Oggetto I.1.1)Denominazione:1538PA - Fornitura in service sistemi analitici per microbiologia II.1.2)CPV33698100 I.1.3)Tipo di appalto:Forniture II.1.4)Breve descrizione:1538PA - Fornitura in service sistemi analitici per microbiologia Sezione VI Altre informazioni VI.5) Data spedizione GUUE 18/06/2018 VI.6) Riferimento dell'avviso originale Numero di riferimento dell'avviso: 2018-051916 Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 069-152686 Data di spedizione dell'avviso originale: 05/04/2018 Sezione VII: Modifiche VII.1.2)Testo da correggere nell'avviso originale Numero della sezione: II.2.6 Lotto n.: 1-2-3 Punto in cui si trova il testo da modificare: importo valore stimato anziche': LOTTO 1 II.2.6 valore stimato: 1.122.000,00 II.2.11 Informazioni relative alle opzioni: consumi opzionali 50% ai medesimi e condizioni per un importo €330.000,00+proroga tecnica € 132.000,00. Totale importo € 560.000,00 LOTTO 2 II.2.6 valore stimato: 739.500,00 II.2.11 Informazioni relative alle opzioni: consumi opzionali 50% ai medesimi e condizioni per un importo €217.500,00+proroga tecnica €87000,00. Totale importo € 304500,00 LOTTO 3 II.2.11 Informazioni relative alle opzioni: consumi opzionali 50% ai medesimi e condizioni per un importo €41.500,00+proroga tecnica € 16.700,00. Totale importo € 59.000,00 IV.2.2 Termine ricevimento offerte: 29/05/2018 IV.2.7 Modalita' di apertura delle offerte: 31/05/2018 leggi:LOTTO 1II.2.6 valore stimato 867.000,00 II.2.11 Informazioni relative alle opzioni: consumi opzionali 50% ai medesimi e condizioni per un importo € 255.000,00+proroga tecnica € 102.000,00. Totale importo € 357.000,00 LOTTO 2 II.2.6 valore stimato 994.500,00 II.2.11 Informazioni relative alle opzioni: consumi opzionali 50% ai medesimi e condizioni per un importo € 292.500,00+proroga tecnica € 117.000,00. Totale importo € 409.500,00 LOTTO 3 II.2.11 Informazioni relative alle opzioni: consumi opzionali 50% ai medesimi e condizioni per un importo €41.500,00+proroga tecnica € 16.600,00. Totale importo € 58.100,00 IV.2.2 Termine ricevimento offerte: 27/07/2018 IV.2.7 Modalita' di apertura delle offerte:31/07/2018 VII.2) Altre informazioni complementari: Ogni chiarimento va richiesto solo a mezzo pec abs.aou.ancona@emarche.it . E' vietata ogni alterazione della documentazione pubblicata sul sito R.U.P. : Tiziana Toderi. Si rinvia integralmente ai restanti documenti di gara disponibili presso il sito aziendale www.ospedaliriuniti.marche.it avviso originario GURI n. 46 del 20/04/2018 Il direttore S.O. acquisizione di beni e servizi Emanuele Giammarini TX18BHA14881