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Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: Comune di Reggio Emilia - Servizio affari istituzionali, U.O.C. Appalti e contratti. Sede Legale: Piazza Prampolini 1 - 42121 Reggio Emilia - tel. 0522/456367, fax 0522/456037. SEZIONE II: Affidamento dei servizi assicurativi occorrenti al Comune di Reggio Emilia. Periodo polizza dalle ore 24,00 del 30-31/12/2014 alle ore 24,00 del 30/12/2017. Lotto 1: Polizza furto, Lotto 2: Polizza incendio beni comuni, Lotto 3: Polizza incendio beni di pregio, Lotto 4: Polizza infortuni cumulativa, Lotto 5: Polizza infortuni corpo Polizia Municipale, Lotto 6: I/K/KASKO, Lotto 7: RC Patrimoniale. Cat. 6, cpv. 66510000; cod. CIG. Lotto 1: 59899517EE, Lotto 2: 59899696C9, Lotto 3: 59899810B2, Lotto 4: 59903988CE, Lotto 5: 5990414603, Lotto 6: Z4A1181ED7, Lotto 7: 5990429265. Valore massimo stimato, complessivo per il periodo contrattuale dell'appalto: Euro 1.119.873,97 (oltre ad imposte); SEZIONE IV: procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 83 D.Lgs. 163/2006; termine ricezione offerte: 09/12/2014 ore 13; SEZIONE VI: I seduta pubblica: 11/12/2014 ore 11, c/o sede P.zza Prampolini. Data invio GUCE: 31/10/2014. Bando integrale pubblicato www.municipio.re.it/gare. Il dirigente dott. Andrea Orlando T14BFF19127