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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I) Amministrazione giudicatrice: Pescara Gas S.p.a., via Michele Ciafardini n. 25, CAP 65125 Pescara, partita I.V.A. n. 01777750686, tel. 08514714004, fax: 085/4715205 - e-mail: info@pescaragas.it - PEC: pescaragas@pec.it II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - Categoria: 1. Luogo principale di prestazione: Pescara. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di gestione, manutenzione e riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Pescara. II.1.5) CPV: Vocabolario principale: 50232000-0. Oggetto complementare: 50232100-1. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. V.1) Data di aggiudicazione: 07/08/2014 efficace dal 20/01/2015. V.2) Numero di offerte ricevute: cinque. V.3) Denominazione e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: CPL Concordia Soc. Coop. - Sede legale: via Grandi n. 39 - Concordia Sulla Secchia - CAP 41033 (MO) - P.I. 00154950364, tel. 0535/616111, fax 0535/616300, e-mail: gare@cpl.it - pec: cplconcordia.gare@legalmail.it V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 29.000.000,00 (IVA esclusa). Valore finale totale dell'appalto: € 26.276.370,00 (IVA esclusa). Numero di anni: 10. V.5) E' Possibile che l'appalto venga subappaltato. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR - Sezione di Pescara. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni previsti dall'art. 120, comma 5, del decreto legislativo n. 104/2010. V1.4) Data invio alla GUUE: 07/02/15. L'amministratore unico dott. Tullio Tonelli TC15BGA2175