Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP J76G15000100005 - CIG 639194825B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Cava de' Tirreni, P.zza Abbro, 1 - 84013 - tel. 089682121/492 - fax 089345660 www.comune.cavadetirreni.sa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Sottovia veicolare - Stralcio funzionale. Importo a base d'asta: E. 978.198,88 + IVA, di cui E. 951.173,26 soggetti a ribasso, E. 19.752,89 per oneri della sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso, ed E. 7.272,73 per oneri per lo smaltimento dei rifiuti non soggetti a ribasso, finanziato con fondi Delibera CIPE n. 38 del 10 Aprile 2015. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ai sensi degli artt. 55 c.5 del D.Lgs. 163/06. Aggiudicazione: con il criterio del prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82, comma 2 , lett. b), del D.lgs n. 163/06 e s.m. i., determinato con riferimento al massimo ribasso percentuale sul prezzo complessivo dell' appalto , al netto del costo per l'attuazione dei piani della sicurezza da interferenze e degli oneri per lo smaltimento. Termine offerte: 13/10/2015 h. 12:00. Apertura offerte: 14/10/2015 h. 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ogni successiva e ulteriore comunicazione relativa al presente bando di gara verra' data esclusivamente a mezzo del sito www.comune.cavadetirreni.sa.it; Resp.le del proc.to: Ing. Carmine Avagliano Il dirigente del IV settore arch. Luigi Collazzo T15BFF15475