Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Indagine di mercato e avviso volontario per la trasparenza preventiva SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.N.T. "Fondazione G. Pascale" Via M.Semmola- 80131 Napoli: RUP Dott. A. Seller: a.seller@istitutotumori.na.it tel +39 0815903651-514 ; telefax: +390815462043 Tutta la documentazione e' disponibile sul sito dell'Istituto www.istitutotumori.na.it Le manifestazioni di interesse vanno inviate c/o l'Ufficio protocollo dell'Istituto con l'indicazione dell'oggetto dell'appalto nei giorni dal lunedi' al venerdi' dalle ore 08.00 alle ore 15.00 con la modulistica scaricabile sul sito Internet dell'Istituto SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura, in somministrazione, per la durata di un anno, di cateteri per ablazione a radiofrequenza Halo, occorrente alla S.C. di endoscopia diagnostica e operativa dell'Istituto - C.I.G. 63819095E8. - CPV 33168100-6 - Quantitativo o entita' totale: 149.000,00 Euro oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Intervento finanziato con fondi ordinari di bilancio; il pagamento delle fatture e' fissato entro 60 giorni dalla data di ricezione delle stesse. I raggruppamenti di impresa sono regolati dall'art. 34 e seguenti del Dlvo 163/06 e s.m.i. SEZIONE IV: PROCEDURA: Negoziata senza previa pubblicazione ai sensi dell'art. 57 comma 2 lett.b in ambito nazionale. Termine ricevimento manifestazione di interesse: 29.09.2015- ore 13.00 c/o I.N.T. Fondazione G. Pascale- Via Mariano Semmola- 80131 Napoli. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si fa riferimento al modulo di partecipazione scaricabile sul sito dell'Istituto. Napoli, 10/09/2015 Il dirigente dott. Antonio Seller Il direttore dott. Elia Abbondante T15BFK15508