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Atti correlati
Bando di gara - CIG 61922717AD I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Citta' di Castello, P.zza Venanzio Gabriotti, 1. Tel. 07585291 - 0758529205 - 0758529327 - Fax: 0758529216. E-mail: tecnico.viabilita@cdcnet.net. II.1.1) Oggetto dell'appalto: lavori di realizzazione interventi per il miglioramento sulla viabilita' del Capoluogo e frazioni - Anno 2014 - C.U.P. G17H4001390004. II.2.1) Importo complessivo: E. 671.495,07 (compresi importi non soggetti a ribasso); oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza e di coordinamento, nonche' per il piano operativo di sicurezza, non soggetti a ribasso: E. 13.779,59; costo della manodopera non soggetto a ribasso: E. 75.123,90; costi di sicurezza aziendali non soggetti a ribasso: E. 19.557,27. III) Si rimanda al disciplinare di gara. IV.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: massimo ribasso sull'importo dei lavori posto a base di gara, con contratto da stipularsi a misura. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 22/06/2015 ore 12:00 c/o la sede della Stazione Appaltante. IV.3.8) Apertura offerte: 23/06/2015 ore 09:00 c/o Sede Centrale del Comune sita in P.zza V. Gabriotti, 1 - Servizio Centrale Unica di Committenza. VI) Il responsabile del Procedimento ex art.10 D.Lgs.163/2006 e ss.mm. ed ii. e' il Geometra Melini Maurizio. La Validazione del progetto esecutivo e' stata eseguita dal Dr. Ing. Paolo Gattini, in data 14/11/2014. Documentazione di gara disponibile sul sito: http://cdc.etrasparenza.it/pagina566_bandi-di-gara-e-contratti.html. Per informazioni di carattere giuridico-amministrativo inerenti la presente procedura di gara e' possibile rivolgersi alla Dr.ssa Alessandra Baldicchi responsabile del Servizio Centrale Unica di Committenza Tel. 075/8529205 - E-mail: tecnico.ammin@cdcnet.net. Il funzionario responsabile della centrale unica di committenza dott.ssa Alessandra Baldicchi Il dirigente del settore programmazione OO.PP. manutenzione patrimonio dott. ing. Federico Calderini T15BFF7867