Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CUP: F64B15000100007 - CIG: 6243718F13 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di San Donato di Lecce, via G. Brodolini n. 2 - 73010; tel.: 0832.657503; fax: 0832.657504; e-mail: ufficiotecnico@comune.sandonatodilecce.le.it. Oggetto dell'appalto: lavori di riqualificazione energetica della sede municipale. Procedura di aggiudicazione: aperta, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83, del decreto legislativo n. 163/2006 con i criteri specificati nella documentazione di gara. Importo: lavori soggetti a ribasso € 596.336,73. Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso € 30.000,00. Condizioni di partecipazione: Attestazione SOA OG1 - Classifica II° - Scorporabile OG11 Classifica I°. Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 26° giorno successivo alla pubblicazione nella GURI. Il bando, il disciplinare e tutta la documentazione e' reperibile sul sito del Comune: www.comune.sandonatodilecce.le.it. Il responsabile unico del procedimento ing. Mario Nicolaci TC15BFF7630