Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
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AVVISO RELATIVO A INFORMAZIONI COMPLEMENTARI, INFORMAZIONI SU PROCEDURE INCOMPLETE O RETTIFICHE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: A.S.L. CN1 - Via C. Boggio n. 12, 12100 CUNEO (CN) - ITALIA - Punti di contatto: S.C. Tecnico - Tel. 0174/676421 - Fax. 0174/676425 - e-mail: tecnico@asl16.sanitacn.it - sito internet: www.aslcn1.it - I.2) TIPO DI CENTRALE DI COMMITTENZA - Amministrazione aggiudicatrice - SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) DESCRIZIONE - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura ed installazione apparecchiature-attrezzature per il blocco operatorio e le terapie intensive del Nuovo Ospedale di Mondovi' - Lotti: 1-2 - II.1.2) Breve descrizione: Fornitura ed installazione apparecchiature-attrezzature per il blocco operatorio e le terapie intensive del Nuovo Ospedale di Mondovi' - LOTTO 1: Tavoli Operatori - LOTTO 2: Passamalati - II.1.3) CPV (vocabolario comune per gli appalti) - Oggetto principale 33100000 - vocabolario supplementare LA27 - SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Lotto 1 C.I.G. 01402791E4 - Lotto 2 C.I.G. 014028787C IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente - Avviso originale spedito mediante: SIMAP - Login: SIMAP2_ldragone - Numero di riferimento dell'avviso 2009-096505 - IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: 2009/S 159-231339 del 20/08/2009 - IV.2.4) Data di spedizione del presente avviso: 19/08/2009 - SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA: Correzione - VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O AGGIUNGERE - VI.3.1 Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice - VI.3.2 Avviso o documenti di gara corrispondenti - Nell'avviso originale - VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale - Punti in cui modificare il testo: SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.2) VALORE TOTALE FINALE DEGLI APPALTI - II.2.1) Valore finale totale degli appalti - anziche': valore 1.029.618,04 IVA esclusa - leggi: valore 1.050.548,04 IVA esclusa - SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO - Valore finale totale dell'appalto - anziche': valore 458.320,00 IVA esclusa - leggi: valore 479.250,00 IVA esclusa - VI.3.5 Indirizzi e punti di contatto da modificare - Punto in cui modificare il testo: Telefono 0174/677660 e Fax 0174/677667 - VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: comunicazione di rettifica, per mero errore materiale e' stato riportato un importo di aggiudicazione non corretto. Tale errore non indice sull'effetto finale dell'aggiudicazione - Pubblicazione precedente sulla G.U.R.I. V Serie Speciale - Contratti Pubblici a cui si riferisce il presente avviso: n. 99 del 24/08/2009 - VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.C.E.: 05/10/2009. Il Responsabile del Procedimento Ing. Livio Dragone T-09BHA17070