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Bando di gara d'appalto per forniture Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. Denominazione: Centro Veneto Servizi S.p.a. Servizio responsabile: ufficio gare. Indirizzo viale Tre Venezie n. 26 - c.a.p. 35043. Localita'/Citta': Monselice (PD). Stato: Italia. Telefono 0429787611. Telefax 0429783747 oppure 0429787640. Posta elettronica (e-mail) urp@centrovenetoservizi.it. Indirizzo Internet (URL) www.centrovenetoservizi.it. I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Centro Veneto Servizi S.p.a. I.4) Indirizzo ai quale inviare le offerte: Centro Veneto Servizi S.p.a. Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: servizio di pulizia, per anni tre, nella sede centrale, nelle sedi staccate, nei magazzini e laboratorio analisi annesso alla centrale di potabilizzazione di Vescovana (PD). II.1.7) Luogo di esecuzione delle forniture: come indicato all'art. 2 del disciplinare di gara. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 240.000,00 I.V.A. esclusa. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori aggiudicatario dell'appalto: come indicato ai punti 11 e 12 del disciplinare di gara. III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: come indicato ai punti 11 e 12 del disciplinare di gara. III.2.1.1) Situazione giuridica: come indicato ai punti 11 e 12 del disciplinare di gara. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria: come indicato ai punti 11 e 12 del disciplinare di gara. III.2.1.3) Capacita' tecnica: come indicato ai punti 11 e 12 del disciplinare di gara. Sezione IV: procedure. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: artt. 55, comma 5 e 82, comma 2, lett. b) del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i.. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: codice C.I.G.:03788393D4. IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: come indicato al punto 7 del bando di gara. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 11 dicembre 2009. IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni. IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 14 dicembre 2009 ore 15,30, Monselice (PD) viale Tre Venezie n. 26. Sezione VI: altre informazioni. VI.5) Data di spedizione del presente bando: 9 ottobre 2009. VI.6) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 8 ottobre 2009. Il direttore generale: Molon Mario Lino TC-09BFM17056