SISTEMA AMBIENTE PROVINCIA DI NAPOLI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 25-3-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Sistema Ambiente Provincia  di  Napoli  S.p.A.  a  socio
unico, p.zza Matteotti, 1 -  80146  Napoli,  tel.  081  5655005,  fax
5655091 sapna@pec.it. 
  SEZIONE II: Servizio di Recupero, in Ambito Nazionale, dei  Rifiuti
aventi  codice   CER   19.12.12   (Frazione   Umida   Tritovagliata),
provenienti da Stabilimenti di Tritovagliatura ed Imballaggio Rifiuti
della Provincia di Napoli Lotto 1 - CIG 6180825225,  Lotto  2  -  CIG
6180831717, Lotto 3 - CIG 6180837C09, Lotto 4 - CIG 61808441D3. NUTS:
ITF33. CPV 90510000.  Appalto  non  disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici. Importo E. 5.518.000,00 oltre IVA, cosi'  suddiviso
tra i quattro lotti: lotto 1: E. 1.780.000,00  ovvero  89,00  E./Ton;
lotto  2:  E.  1.424.000,00  ovvero  89,00  E./Ton;   lotto   3:   E.
1.246.000,00 ovvero 89,00 E./Ton; lotto  4:  E.  1.068.000,00  ovvero
89,00 E./Ton. Durata: 12 mesi dalla data di  inizio  effettivo  delle
prestazioni.      Documenti      prelevabili      liberamente      su
http://www.sapnapoli.it e http://www.cittametropolitana.na.it. 
  SEZIONE III: Cauzioni: si veda Art. 8 del CSA.  Finanziamento:  per
ulteriori informazioni si rinvia alla documentazione di  gara.  Forma
giuridica raggruppamento operatori economici: si veda art. 9 del CSA.
Per partecipare alla gara gli operatori economici interessati  ed  in
possesso dei requisiti di ordine  generale  di  cui  art.  38  D.Lgs.
163/06, richiamati all'art. 6 del CSA, dovranno produrre: a) Tutta la
documentazione di cui al punto III.2.1 del bando di gara; b) Tutta la
documentazione di cui al punto III.2.2. del bando di gara;  c)  Tutta
la documentazione di cui al punto III.2.3. del bando di gara. In caso
di partecipazione in A.T.I. i  requisiti  di  partecipazione  saranno
verificati ai sensi D. Lgs. 163/06 e del D.P.R. 207/10. Gli operatori
economici  stabiliti  in  stati  diversi  dall'Italia  comprovano  il
possesso dei requisiti ai sensi art. 47 D.Lgs.  163/06.  I  documenti
prodotti in lingua diversa dall'italiano dovranno essere accompagnati
da traduzione asseverata dello stesso. 
  SEZIONE IV: Procedura aperta. Aggiudicazione: criterio  del  prezzo
piu' basso. Termine richieste sopralluogo facoltativo e  chiarimenti:
11/05/15 h 12. Scadenza: 25/05/15 h 12. Lingua: IT. Vincolo  offerta:
180 gg. Apertura: 26/05/15 h 10 c/o  Sistema  Ambiente  Provincia  di
Napoli SpA - Via Ferrante  Imparato,  198  c/o  Centro  Mercato  2  -
Napoli.  Sono  ammessi  a  partecipare  all'apertura  dei  plichi  il
rappresentante legale dell'impresa  concorrente  o  persona  da  esso
appositamente delegata. 
  SEZIONE VI: Ricorso TAR Napoli. GUUE 20/03/15. 

                                A.U. 
                        Raffaele Del Giudice 

 
T15BFM4579
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.