Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - CIG 66270541F7 - Fornitura manufatti odontotecnici protesici e ortodontici Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice - I.1) Denominazione indirizzi e punti di contatto: Azienda USL Frosinone - Via Armando Fabi, snc - 03100 Frosinone - U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi - Economato - Tel. 0775.8821 - Posta elettronica: provveditorato.azienda@aslfrosinone.it - Indirizzo internet: www.asl.fr.it. Capitolato, Documentazione ed informazioni sono disponibili presso i punti di contatto indicati. Le offerte vanno inviate all'indirizzo postale sopra indicato con le modalita' come da capitolato. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Procedura per l'affidamento della fornitura di manufatti odontotecnici protesici ed ortodontici. - II.1.2) Forniture da consegnare presso gli Ambulatori Odontoiatrici Aziendali - Codice NUTS: ITE45 - II.1.5) Descrizione dell'appalto: Procedura indetta in esecuzione della Deliberazione n. 289 del 14 marzo 2016 - II.1.6) CPV33138000-II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'Accordo appalti pubblici: no II.1.8) Divisione in lotti: no - II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no - II.2.1) Quantitativo o Entita' totale appalto: Importo complessivo quinquennale presunto € 525.000,00 IVA esclusa. II.3) Durata appalto: mesi 60 dall'aggiudicazione piu' eventuale rinnovo del contratto, agli stessi patti e condizioni, per ulteriori 24 mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da capitolato - III.1.2) Finanziamento: Bilancio Aziendale - III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario appalto: R.T.I. costituita o costituenda da conformarsi all'art. 37 decreto legislativo n. 163/2006. - III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come da capitolato - III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Come da capitolato - III.2.3) Capacita' tecnica: Come da capitolato. Sezione IV: Procedura - IV.1.1) Tipo procedura: aperta - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato - IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica:no - IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: ore 14:00 del 18 aprile 2016 - Documenti gratuiti - IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 11:00 del 06.05.2016 - IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione offerte: italiano - IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 360 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV3.8) Modalita' apertura offerte: Seduta pubblica presso uffici U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi - Economato (Palazzina B - I piano) dell'Azienda USL - Via Armando Fabi s.n.c., 03100 Frosinone. Alle ditte interessate sara' comunicata la data di apertura delle offerte con congruo anticipo. Puo' partecipare chiunque vi abbia interesse e possono partecipare i Legali Rappresentanti delle concorrenti o persone diverse munite di regolare delega. Sezione VI: altre informazioni - VI.3) Informazioni complementari: Ai sensi art. 71 comma 2 del decreto legislativo n. 163/06, eventuali richieste di chiarimenti o informazioni complementari potranno essere inoltrate solo per mail a: provveditorato.azienda@aslfrosinone.it entro e non oltre il termine di 18 giorni precedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle offerte. Ogni integrazione o chiarimento relativi alla documentazione di gara verra' pubblicato sul sito aziendale www.asl.fr.it. Le comunicazioni relative allo svolgimento delle sedute pubbliche saranno inviate alle ditte concorrenti a mezzo pec o mail o fax. E' onere della ditta partecipante verificare il sito, fino al termine di presentazione delle offerte e durante l'espletamento dell'intera procedura di gara. Il codice identificativo di gara (CIG) e': 66270541F7. Il nominativo del Responsabile del Procedimento e' il Dott. Massimo Masetti. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.C.E. 15 marzo 2016. Il commissario straordinario dott. Luigi Macchitella TV16BFK3041