UNIONE DEI COMUNI VALLATA DEL TRONTO
Centrale di Committenza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 12-7-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7962275530 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale di  Committenza
Unione dei Comuni Vallata del Tronto per conto del Comune  di  Castel
di  Lama  -Via  Carrafo  n.22  63082  Castel  di   Lama-Italia   pec:
protocollo@pec.unionecomunitronto.it       Indirizzo        Internet:
http://www.unionecomunitronto.it  ;  Persona  di  contatto   Dott.ssa
Stefania Sorrentino in qualita' di Responsabile del  procedimento  di
selezione - tel: 0736/822128 - Amministrazione contraente: Comune  di
Castel di Lama -  Rup  Dott.  Riccardo  Curreli  -  Comunicazione:  i
documenti di gara sono disponibili per un  accesso  gratuito  presso:
http://www.unionecomunitronto.it;    https://www.acquistinretepa.it.;
http://www.comune.casteldilama.ap.it/ - Le offerte vanno  inviate  in
versione elettronica tramite la piattaforma www.acquistinretepa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di trasporto  scolastico
scuola  dell'infanzia-primaria  e  secondaria  di  primo  grado  anni
scolastici 2019/2020-2020/2021-2021/2022. Tipo di appalto: servizi  -
luogo di esecuzione NUTS ITI34 CPV 60130000-8; lotti: No Varianti: No
II.2.1 Quantitativo o  entita'  totale:  il  valore  massimo  stimato
dell'appalto, e' pari  a  €  510.650,00,  comprensivo  della  proroga
tecnica stimata in 6 mesi e degli oneri  sicurezza  dovuti  a  rischi
interferenziali non soggetti  a  ribasso  Importo  a  base  d'asta  €
430.500,00. Opzioni: Proroga tecnica  stimata  in  sei  mesi.  Durata
dell'appalto: tre anni scolastici 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione 2% del valore base dell'appalto salvo
quanto  previsto  all'art.  93,  comma  7  del  Codice  -   Capacita'
professionale,  tecnica,  economica  finanziaria:   si   rimanda   al
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: telematica aperta sopra soglia - Criterio di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara- Termine per il ricevimento
delle offerte 13/08/2019 ora locale 13.00. Lingua utilizzabile per la
presentazione delle offerte: italiano -  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:180  giorni  dal
termine ultimo per  il  ricevimento  delle  offerte  -  Modalita'  di
apertura delle offerte: 13/08/2019 ora locale  15.00  -  alle  sedute
pubbliche digitali  si  puo'  assistere  collegandosi  da  remoto  al
Sistema. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: Tar Marche - Data di spedizione  alla  Guce  il
05/07/2019. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                    dott.ssa Stefania Sorrentino 

 
TX19BFF15419
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.