COMUNE DI NUSCO (AV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 12-7-2019)

 
        Bando di gara - CUP G71E15000070002 - CIG 7952671FB4 
 

  E'  indetta  procedura  aperta  per  l'affidamento  dei  lavori  di
"Manutenzione            straordinaria            ai             fini
dell'agibilità-funzionalità-efficientamento energetico ed adeguamento
normativo dell'edificio mensa-palestra scuola elementare". Importo: €
913.521,71 IVA esclusa. 
  Termine ricezione offerte: 12/08/2019 ore 12:00. 
  Documentazione su: www.comune.nusco.av.it e www.asmecomm.it. 

        Il responsabile della stazione appaltante - Il R.U.P. 
                         ing. Giovanni Ciuci 

 
TX19BFF15526
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.