AZIENDA OSPEDALIERA G. BROTZU - CAGLIARI
Sede: piazzale Ricchi n. 1 - Cagliari
Punti di contatto: Punti di contatto: dott.ssa Agnese Foddis - Tel.
070/539860
Codice Fiscale: 02315520920
Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 12-7-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta informatizzata per la  fornitura  di
"Sistemi di infusione intratecale" destinati alla S.C. di Terapia del
    Dolore del P.O. Businco per un periodo di tre anni - CIG Vari 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale Ricchi 1,  09134
Cagliari.  Persona  di  contatto:  Dott.ssa   Agnese   Foddis.   Tel.
070/539860.  Email:  serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it.   Indirizzi
internet: www.aobrotzu.it. I.3) Le offerte vanno inviate in  versione
elettronica:  www.sardegnacat.it.  I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:   Procedura   aperta
informatizzata per la fornitura di "Sistemi di infusione intratecale"
destinati alla SC di Terapia del  Dolore  del  P.O.  Businco  per  un
periodo di tre anni. II.1.2) Codice CPV principale: 33172000. II.1.3)
Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto  o
degli acquisti: Si rimanda al punto  II.1.1.  II.1.5)  Valore  totale
stimato € 1.458.000,00=Iva esclusa. II.1.6) Informazioni relative  ai
lotti: Questo appalto e' suddiviso in  lotti:  Si.  II.2.6)  Lotto  1
Valore, IVA esclusa: 946.800,00 EUR, Lotto  2  Valore,  IVA  esclusa:
406.800,00 EUR, Lotto 3 Valore, IVA esclusa: 104.400,00 EUR. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Come da  capitolato  di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Come da capitolato di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 10.09.2019 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 17.09.2019 ore
09.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola  in  alcun
modo  l'Amministrazione.  La  Ditta  concorrente  deve  attestare   e
dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui  all'art.  1,
commi 65 e 67 della L. 23.12.2005, n. 266 e della deliberazione  ANAC
n. 1174/2018 (Lotto 1 CIG 7919214620 - Lotto 2 CIG 79192167C6 - Lotto
3 CIG 791921896C), recante evidenza  del  codice  di  identificazione
della procedura di gara. La Ditta dovra' trasmettere  il  PASSOE,  il
Patto d'integrita' e il Modello  scheda  dati  per  la  comunicazione
antimafia. Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 23.07.2019
ore 12.00. Responsabile del Procedimento  Dott.  ssa  Agnese  Foddis.
VI.4.3) Informazioni dettagliate sui  termini  di  presentazione  dei
ricorsi: TAR:  30  giorni  da  data  comunicazione  atto  formale  di
aggiudicazione. VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili
informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Servizio Acquisti  Beni
e Servizi, Piazzale A. Ricchi, 1, I-09134  Cagliari.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 08.07.2019. 

                   Il direttore della S.C. A.B.S. 
                       dott.ssa Agnese Foddis 

 
TX19BFK15486
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.