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Bando di gara - Procedura aperta informatizzata per la fornitura di "Sistemi di infusione intratecale" destinati alla S.C. di Terapia del Dolore del P.O. Businco per un periodo di tre anni - CIG Vari SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale Ricchi 1, 09134 Cagliari. Persona di contatto: Dott.ssa Agnese Foddis. Tel. 070/539860. Email: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it. Indirizzi internet: www.aobrotzu.it. I.3) Le offerte vanno inviate in versione elettronica: www.sardegnacat.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta informatizzata per la fornitura di "Sistemi di infusione intratecale" destinati alla SC di Terapia del Dolore del P.O. Businco per un periodo di tre anni. II.1.2) Codice CPV principale: 33172000. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Si rimanda al punto II.1.1. II.1.5) Valore totale stimato € 1.458.000,00=Iva esclusa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: Si. II.2.6) Lotto 1 Valore, IVA esclusa: 946.800,00 EUR, Lotto 2 Valore, IVA esclusa: 406.800,00 EUR, Lotto 3 Valore, IVA esclusa: 104.400,00 EUR. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come da capitolato di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Come da capitolato di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 10.09.2019 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 17.09.2019 ore 09.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun modo l'Amministrazione. La Ditta concorrente deve attestare e dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui all'art. 1, commi 65 e 67 della L. 23.12.2005, n. 266 e della deliberazione ANAC n. 1174/2018 (Lotto 1 CIG 7919214620 - Lotto 2 CIG 79192167C6 - Lotto 3 CIG 791921896C), recante evidenza del codice di identificazione della procedura di gara. La Ditta dovra' trasmettere il PASSOE, il Patto d'integrita' e il Modello scheda dati per la comunicazione antimafia. Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 23.07.2019 ore 12.00. Responsabile del Procedimento Dott. ssa Agnese Foddis. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: TAR: 30 giorni da data comunicazione atto formale di aggiudicazione. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Servizio Acquisti Beni e Servizi, Piazzale A. Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 08.07.2019. Il direttore della S.C. A.B.S. dott.ssa Agnese Foddis TX19BFK15486