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Bando di gara - Settori speciali Servizi Direttiva 2014/25/UE SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi: Terna Rete Italia SpA - Viale Egidio Galbani 70 - 00156 Roma - Italia - Persona di contatto: Alessandro Ordine - Telefono: +39 0683138111 - Posta elettronica: alessandro.ordine@terna.it Indirizzo internet: indirizzo principale: www.ternareteitalia.it Indirizzo del profilo di committente: https://portaleacquisti.terna.it I.2) Appalto congiunto; I.3) comunicazione: L'accesso ai documenti di gara e' limitato. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: https://portaleacquisti.terna.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://portaleacquisti.terna.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.6) Principali settori di attivita': Elettricita'. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto; II.1.1) Denominazione: Gara 0000030181 - Servizi di assistenza e manutenzione di prodotti di tecnologia Juniper Networks e servizi correlati. II.1.2) Codice CPV principale: 50330000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: CIG 79615563DA - Servizi di assistenza e manutenzione di prodotti di tecnologia Juniper Networks e servizi correlati. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa, 1.000.000,00 EUR; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2) Descrizione; II.2.2) Codici CPV supplementari; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizi di assistenza e manutenzione di prodotti di tecnologia Juniper Networks e servizi correlati. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. II.2.6) Valore stimato; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: Opzione di estensione della validita' dell'Accordo per ulteriori 12 (dodici) mesi. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione; III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedere quanto riportato in merito all'art. 5, lettera A, punto 13 del Disciplinare di gara disponibile sul Portale Acquisti. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Vedere quanto riportato in merito all'art. 5, lettera A, punto 14 del Disciplinare di gara disponibile sul Portale Acquisti. III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione; III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati. III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: Vedere quanto riportato in merito all'art. 5, lettera A, punto 9 del Disciplinare di gara disponibile sul Portale Acquisti. III.1.7) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: III.1.8) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto; III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione; III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto; III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro; Accordo quadro con un unico operatore. IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo; IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 08/08/2019 - Ora locale: 16:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 08/08/2019 - Ora locale: 17:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. Sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari; VI.4) Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio - Via Flaminia 189 - Roma 00196 Italia. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione; VI.4.3) Procedure di ricorso; VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 01/07/2019 Il responsabile del procedimento in fase di affidamento Denis Fusacchia TX19BFM15525