Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara n. 02-2019 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Friuli Venezia Giulia Strade Spa - Scala dei Cappuccini,1-34131 Trieste Italia. Punti di contatto: U.O. Gare e Contratti (+39)040/5604200 - gare.contratti@fvgs.it-www.fvgstrade.it Le offerte vanno inviate a: l'intera procedura di gara verra' espletata in modalita' telematica, ai sensi dell'art. 58 d.lgs. 50/2016,sul Portale Acquisti Appalti FVG URL https://eappalti.regione.fvg.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita': opere stradali SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara 02-2019"Servizio di pulizia delle sedi della societa' Friuli Venezia Giulia Strade S.p.a." II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. Luogo principale di esecuzione: Regione Friuli Venezia Giulia - NUTS ITH4. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico di servizi. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento del Servizio di pulizia delle sedi della societa' Friuli Venezia Giulia Strade S.p.a. II.1.6.) CPV (Vocabolario comune per gli appalti):90910000-9. II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale € 154.503,60(€150.992,16 per servizi e € 3.511,44 per oneri di sicurezza) - Importo complessivo tenuto conto delle opzioni previste: € 334.757,80. II.2.2.) Opzioni: SI. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: art. 4 del CSA SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria ai sensi dell'art. 93 d.lgs. 50/2016: € 3.090,07; garanzia definitiva ai sensi dell'art. 103, co. 1, d.lgs. 50/2016; Polizza assicurativa prevista dall'art. 17 del CSA. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia finanziamento: Fondi Friuli Venezia Giulia Strade Spa - Pagamenti in acconto: Come da Disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli artt. 45 e ss.d.lgs. 50/2016; III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come da Disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Come da Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Come da Disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara 02-2019 CIG 7964696310. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 16/09/2019 Ora: 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 18/09/2019 Ora 09:30-C/O Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. - Scala dei Cappuccini, 1 - 34131 Trieste-Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Il contratto sara' stipulato entro 90 giorni dalla comunicazione dell'efficacia dell'aggiudicazione. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR FVG - Piazza Unita' d'Italia n.7-Trieste-34132-Italia. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa con altra forma dell'atto da impugnare. Data invio alla G.U.U.E.: 03/07/2019 Il direttore generale dott. ing. Sandro Didone' TX19BFM15578