Avviso relativo ad appalto aggiudicato - Servizio di posizionamento segnaletica verticale, transennatura, chiusura strade e delimitazione aree, compresa segnatura a terra dei banchi - Lotto unico - CIG 7598322DA9 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Comune di Lucca; I.2) Indirizzo: Via S. Giustina 6, 55100 Lucca; I.3) Punti di contatto: P.E.C. comune.lucca@postacert.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio di gestione del servizio di posizionamento della segnaletica verticale, transennatura, chiusura delle strade e delimitazione aree compresa segnatura a terra dei banchi come meglio descritto nel capitolato speciale. Durata contratto: mesi 36. Lotto unico; Opzioni: proroga mesi 6; quinto d'obbligo: si; II.2) Codice CPV: 45233290-8; Codice NUTS: ITI12; II.3) Tipo procedura: procedura aperta svolta su piattaforma telematica START; II.4) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.1) Aggiudicazione: determinazione dirigenziale n. 2004 del 18.11.2018. Il valore dell'affidamento si intende al netto dell'I.V.A. 22%; V.2) Aggiudicatario: ROAD 95 & C. S.R.L. U.S.; offerte pervenute: 4; per un importo di € 126.639,33 con contratto Rep. 24014 del 21.06.2019 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Organo competente per le procedure di ricorso: Tribunale Amm.vo Regionale Toscana, P.le Ricasoli 40 - 50100 FIRENZE; VI.2) Servizio competente a fornire informazioni precise sul termine per la presentazione dei ricorsi: Avvocatura del Comune di Lucca, Via S. Giustina 6, 55100 LUCCA, tel. 0583/44222, fax 0583/442440, email: ufflegale@comune.lucca.it; VI.3) VI.3). Il bando e' stato pubblicato in GU S: 2018/S 167-380768. Il presente avviso e' stato inviato in G.U.U.E. in data 3.07.2019; VI.4) Altre informazioni sono disponibili sul sito www.comune.lucca.it La responsabile U.O. B. 1 dott.ssa Maria Cristina Panconi TX19BGA15554