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Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura di radiofarmaci e sorgenti radioattive Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084; Codice NUTS: ITD5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it Persona di contatto:Rosanna Campa (RUP) Indirizzo internet indirizzo del profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di Committenza I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza Sezione II: Oggetto II.1.1.) denominazione dell'appalto: procedura aperta per la fornitura di radiofarmaci e sorgenti radioattive II.1.2) Tipo di appalto, luogo esecuzione, luogo di consegna e prestazione dei servizi: Forniture - acquisto; Luogo di esecuzione Regione Emilia - Romagna. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Gara telematica a procedura aperta per la fornitura di radiofarmaci e sorgenti radioattive per la stipula della Convenzione,ai sensi dell'art. 21 della Legge Regionale dell'Emilia-Romagna n. 11 del 2004, per i fabbisogni e per le esigenze delle Aziende Sanitarie della Regione Emilia -Romagna I.1.6) CPV: 33690000-3, 33151400-7 II.1.8) Divisione in lotti: si II.2.1) Quantitativo o entita' totale: l'importo dell'appalto e' pari ad Euro 15.361.962,00 IVA esclusa . II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi dalla data di stipula della Convenzione. Ordinativi di fornitura con scadenza al 36° mese dalla stipula della Convenzione. L'OdF potra' essere prorogato fino ad un massimo di 6 mesi nelle more dell'individuazione del nuovo fornitore da parte dell'Agenzia Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da documentazione di gara III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: come da Disciplinare di gara III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica finanziaria: non richiesta III.2.3) Capacita' tecnica: non richiesta Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo - art. 95 c.4) lett.b) D.lgs. 50/2016, poiche' la procedura si annovera tra le procedure caratterizzate dalla natura dei beni fungibili ed assimilate a forniture standardizzate IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: determina dirigenziale n. 75 del 10/03/2017 IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12:00 del 28/04/2017 IV.3.6) Lingue utilizzabili nelle offerte o nelle domande di partecipazione: lingua Italiana IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 04/05/2017 ore 10:00 Luogo: Agenzia Intercent-ER-Via Dei Mille, 21 - 40121 Bologna Persone ammesse apertura offerte: un incaricato di ciascuna Ditta concorrente o RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale Sezione VI): Altre Informazioni VI.3) Informazioni complementari: a) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite sistema. Sara' possibile inoltrare richieste di chiarimenti entro le ore 12.00 del 12/04/2017.Le richieste di chiarimenti e le risposte saranno pubblicate sul sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it b) tutta l documentazione di gara e' scaricabile solo per la consultazione,dal suddetto sito,nella sezione "Bandi ed Avvisi";c) codici CIG Lotto 1) 6926701E7A; Lotto 2) 6926707371;Lotto3) 6926715A09;Lotto 4) 69267230A6;Lotto 5) 6926732811;Lotto 6) 6926740EA9;Lotto 7) 69267441FA;Lotto 8) 6926754A38;Lotto 9) 6926759E57;Lotto 10) 6926893CEC;Lotto 11) 692690245C;Lotto12) 6926915F13;Lotto 13) 6926926829;Lotto 14) 6926934EC1;Lotto 15) 69269403B8;Lotto 16) 6926943631;Lotto 17) 6926948A50;Lotto 18) 6926964785;Lotto 19)6926970C77;Lotto 20) 69269793E7;Lotto 21) 6926984806;Lotto 22) 6926992E9E;Lotto 23) 6927007B00;Lotto 24) 6927011E4C;Lotto 25) 6927029D27;Lotto 26) 6927032FA0;Lotto 27) 6927061791;c) le sanzioni in misura non inferiore all'1 per mille del valore di ciascun lotto e comunque non superiore a €. 5.000,00; d) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Rosanna Campa VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Strada Maggiore n. 53 - 40125 Bologna, Italia - tel. 051-343643 - fax 051-342805. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 15/03/2017 p. Il direttore dott.ssa Barbara Cevenini TX17BFM4919