Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara istitutivo SDA ICT Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084; Codice NUTS: ITD5; e-mail:intercenter@regione.emilia-romagna.it; PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it Persona di contatto: Dott. Michele Cagnazzo Responsabile del Procedimento Indirizzi Internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ I.2) Appalto Congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una centrale di Committenza I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ - sezione "bandi ed avvisi". Le offerte o domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica a http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/, Sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia-Romagna, SATER. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza Sezione II: Oggetto II.1 Entita' dell'appalto: II.1.1.) Denominazione: Istituzione del Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura di servizi di gestione, manutenzione, supporto specialistico/progettuale, fornitura hardware/software di base per le infrastrutture ICT. II.1.2) Codice CPV principale: 72227000-2; 72514300-4; 72315200-8; 72250000-2; 72227000-2; 72224000-1; 72212000-4; 72267000-4; 72224000-1; 72514300-4; 72315200-8; 72250000-2; 50312000-5; 50312300-8; 50312100-6; 50312610-4; 32420000-3; 30210000-4; 30200000-1. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture in acquisto/noleggio di beni e servizi. II.1.4) Breve descrizione: Istituzione del Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura di servizi di gestione, manutenzione, supporto specialistico/progettuale, fornitura hardware/software di base per le infrastrutture ICT. II.1.5) Valore totale stimato Importo complessivo appalto € 500.000.000,00, IVA esclusa. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITD5 - Regione Emilia Romagna II.2.4) Descrizione dell'appalto: le prestazioni oggetto degli appalti specifici ed i requisiti di conformita', compatibilita', e le caratteristiche minime saranno dettagliati nelle singole lettere di invito e nella documentazione ad esse allegata II.2.5) Criteri di aggiudicazione saranno dettagliati dei singoli Appalti Specifici. II.2.7) Durata del sistema dinamico di acquisizione: 60 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No II.2.9) Informazioni relative ai limiti al numero di candidati che saranno invitati a partecipare: Numero minimo previsto: 1 II.2.10) Informazioni sulle varianti: No II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: Si' - Le opzioni potranno essere previste nei singoli Appalti Specifici. II.2.13) Informazioni relative ai Fondi dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da Fondi dell'Unione Europea: No Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Per l'ammissione, l'operatore economico, deve: 1) essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto del SDA al Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell'UE, in conformita' con quanto previsto dall'art. 83 D.lgs. n. 50/2016; 2) non trovarsi in alcuna delle situazioni di esclusione di cui all'art. 80 D.lgs. n. 50/2016. Ai sensi dell'art 37 L. n. 122/2010, gli Operatori Economici aventi sede, residenza o domicilio nei Paesi inseriti nelle black list di cui al D.M 4/05/99 e al D.M. 21/11/01, devono essere in possesso dell'autorizzazione rilasciata secondo il D.M. 14/10/10. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione: IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione L'avviso comporta l'istituzione di un sistema dinamico di acquisizione Il sistema dinamico di acquisizione puo' essere utilizzato da Intercent-ER IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura No IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Entro 19/03/2022 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano Sezione VI): Altre Informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Appalto rinnovabile: No VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica; Sara' accettata la fatturazione elettronica; Sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: Gli operatori economici potranno richiedere Chiarimenti relativi al SDA e inoltrare richiesta d'ammissione al medesimo esclusivamente tramite il sistema informatico, per tutta la durata di validita' (60 mesi); Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Michele Cagnazzo. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Bologna, Strada Maggiore n. 53, Bologna 40125, Italia telefono 051343643 fax 051342805. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 20/03/2017 p. Il direttore dott.ssa Barbara Cevenini TX17BFM4923