Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Provincia di Padova - Piazza Antenore n° 3 - 35121 Padova - codice fiscale 80006510285 Partita Iva 00700440282 - Codice NUTS ITD36 - indirizzo internet: www.provincia.padova.it - pec: protocollo@pec.provincia.padova.it SEZIONE II: OGGETTO. Servizio di diagnosi energetica e auditing sugli edifici di alcuni enti delle Provincie di Padova, Rovigo e Belluno e studio di fattibilita' tecnico economica di n.4 impianti di teleriscaldamento, nell'ambito di attuazione del Progetto 3L "Less Energy, Less Cost, Less Impact". CUP: G24H15002010007 - 1° Lotto CIG 695703246C - 2° Lotto CIG 6957049274. Codice NUTS del luogo principale per l'esecuzione dei lavori: 1° Lotto ITD36 - 2° Lotto ITD33 Importi in appalto: euro 47.500,00 per ciascun lotto, per un importo totale in appalto di € 95.000,00. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta di cui all'art. 60 del D.lgs 50/2016 Aggiudicazione: con il criterio del "Minor Prezzo", determinato mediante ribasso percentuale sull'importo posto a base di gara, ai sensi dell'art. 95, comma 4, lett. b) del D.Lgs 50/2016, con esclusione automatica dalla gara, ai sensi dell'art. 97, comma 8, delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia, individuata ai sensi dell'art. 97, comma 2, del medesimo Decreto. Data di conclusione del contratto: giorni 60 (sessanta) naturali consecutivi decorrenti dalla data di stipula del contratto. Modalita' di stipula del contratto: scrittura privata, sottoscritta con firma digitale, ai sensi del decreto legge n. 179/12. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. data di aggiudicazione 21.03.2017 con determinazione dirigenziale n. 395 di reg. 1° Lotto CIG 695703246C - Offerte ammesse: 11 su 12; Aggiudicatario: SEA Servizi Energia Ambiente srl, con sede legale in via di Civita, 2 - 67100 - Monticchio AQ, Codice fiscale e partita IVA: 01668290669 tel. 0862635316 - pec: seapec@legalmail.it Calcolo soglia di anomalia: per sorteggio: art. 97, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016; Valore dell'offerta di aggiudicazione: ribasso del 37,50% sull'importo posto a base d'appalto, per un importo contrattuale di € 29.687,50 al netto degli oneri fiscali. Valore minimo offerto: 11,52% Valore massimo offerto: 43,00% Valore soglia per esclusione automatica: 38,00% - 2° Lotto CIG 6957049274 Offerte ammesse 11 su 11; Aggiudicatario: R.T.I. tra AESS - Agenzia per l'energia e lo sviluppo sostenibile (Mandataria), con sede legale in via Enrico Caruso, 3 - 41122 - Modena, Codice fiscale e partita IVA: 02574910366 tel. 059451207 - pec: aess@pec.aess-modena.it , e Y.U.PPIES' SERVICES srl (mandante), con sede legale in via Pescia, 315 - 41126 Modena, Codice fiscale e partita IVA: 01620640365 tel: 059282727 - pec: YUPPIES@PECAFFARI.IT Calcolo soglia di anomalia: per sorteggio: art. 97, comma 2, lett. b), del D.Lgs. 50/2016; Valore dell'offerta di aggiudicazione: ribasso del 25,73% sull'importo posto a base d'appalto, per un importo contrattuale di € 35.278,25= al netto degli oneri fiscali. Valore minimo offerto: 3,37% Valore massimo offerto: 44,75% Valore soglia per esclusione automatica: 27,902%. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Veneto (Cannaregio, 2277 - 30121 Venezia); informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: ai sensi dell'art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010, il termine e' fissato in 30 (trenta) giorni, decorrente dalla ricezione della comunicazione di cui all'art. 76 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. Responsabile del Procedimento: ing. Francesco Valastro della Provincia di Padova. Informazioni: tutte le informazioni sulla gara potranno essere richieste all'Ufficio Progetto 3L - Piazza Bardella n° 2/3, 8° piano (zona Stanga/cittadella dei servizi) - tel. 0498201719-1635, fax 0498201309, e-mail progetto3l@provincia.padova.it Il dirigente dott.ssa Valeria Renaldin TX17BGA5008