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Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: 1.1.) Denominazione, indirizzi e punti di contatto A.S.L. n. 6 di Livorno, U.O. Gestione Approvvigionamenti, Viale Alfieri, 57124 Livorno - Italia, telefono +39 0586/223739, fax +39 0586/223749, all'attenzione di: Franco Bensa, f.bensa@usl6.toscana.it, fax +39 0586/223749, indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice www.usl6.toscana.it, profilo di committente www.usl6.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso il punto di contatto di cui all'allegato A.I. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso il punto di contatto di cui all'allegato A.I. Le offerte vanno inviate al punto di contatto di cui all'allegato A.III. I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria I.3 Principali settori di attivita': Salute.1.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di assistenza domiciliare ordinaria e di assistenza alla persona erogati nell'ambito territoriale delle zone-distretto Livornese, Bassa Val di Cecina e Val di Cornia dell'Azienda USL 6 di Livorno II.I.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi, categoria di servizi: n. 25; luogo principale di esecuzione: Livorno, codice NUTS ITE16 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione: appalto pubblico. II.I.5)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: assistenza domiciliare e servizi alla persona. II.I.6)Vocabolario comune per gli appalti CPV: Oggetto principale: 85000000. II.I.8) Lotti: No. II.I.9)Informazioni sulle varianti No. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto importo stimato a base di gara Euro 6.654.187,98 IVA esclusa; valore comprensivo dell'opzione di ripetizione Euro 13.308.375,96 IVA esclusa II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione mesi 36 dall'aggiudicazione dell'appalto. SezioneIII:Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni o garanzie richieste: Cauzione provvisoria nella misura del 2% dell'importo a base d'asta. . III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Bilancio di parte corrente - Pagamento 60 giorni dalla data di ricevimento della fattura. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Sono ammessi i soggetti indicati agli artt. 34, 35, 36 e 37 del D. Lgs. 163/2006. III.1.4 Altre condizioni particolari: no III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione all'albo professionale o nel registro commerciale: Requisiti specificati nel disciplinare e nel capitolato speciale di gara disponibili sul Sistema Telematico accessibile all'indirizzo https://start.e.toscana.it/servizio-sanitario-toscana/. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare e capitolato speciale di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare e capitolato speciale di gara. . III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione NO. III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: NO. Sezione. IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati all'interno del disciplinare di gara .IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 28/12/2015, ore 12,00.IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione IT. IV.3.7)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 29/12/2015 ore 10,00. Luogo sede legale ASL n. 6 - Piano primo - viale Alfieri - Livorno; persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI', legali rappresentanti delle imprese partecipanti, o loro procuratori o rappresentanti, purche' muniti di procura o delega scritta e di documento di identita' valido. Sezione. VI: Altre informazioni VI.1.) Informazioni sulla periodicita': no VI 2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea;no . VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R., Piazza della Repubblica n. 6 - 50123 Firenze - Italia VI.4.2)Presentazione di ricorsi: entro 30 giorni VI.5)Data di spedizione del presente avviso: 25/11//2015. Allegato A Altri indirizzi e punti di contatto Indirizzi e punti di contatto dai quali e' possibile ottenere ulteriori informazioni - A.S.L. n. 6 di Livorno, Viale Alfieri, Livorno, 57124, IT, Punti di contatto U.O. Gestione Approvvigionamenti, dr. Bensa Franco, telefono 0586/223739, fax 0586/223749, f.bensa@usl6.toscana.it . II)Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il capitolato d'oneri e la documentazione: A.S.L. n. 6 di Livorno, Viale Alfieri, Livorno, 57124, IT, Punti di contatto U.O. Gestione Approvvigionamenti, dr. Bensa Franco, telefono 0586/223739, fax 0586/223749, f.bensa@usl6.toscana.it. III)I Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione A.S.L. n. 6 di Livorno, U.O. Gestione Approvvigionamenti, Livorno, 57124, telefono 0586/223739, fax 0586/223749, . Il bando di gara e' stato trasmesso all'Ufficio Pubblicazioni della Comunita' Europea in data 11/11/2015. Il direttore u.o. gestione approvvigionamenti dott. Bensa Franco T15BFK20363