Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di esito di gara - CUP J26E08000020005 Amministrazione aggiudicatrice: Azienda USL 3 Pistoia - Via S. Pertini n. 708 - 51100 Pistoia. Procedura di gara: aperta - Descrizione: realizzazione degli interventi di ristrutturazione e manutenzione straordinaria del distretto sanitario di Montecatini Terme, via San Marco. Data di aggiudicazione definitiva: 30 dicembre 2008; Criteri di aggiudicazione: massimo ribasso; apertura offerte economiche: 6 novembre 2008; Ditte partecipanti: n.86; Ditte ammesse: n. 85. Aggiudicatario: A.T.I.: Edilgreen S.r.l. / Siem S.r.l. - Via di Le Prata, 36/38 - 50041 Calenzano (FI). Importo di aggiudicazione: ribasso perc. 17,527% - pari a Euro 932.210,07 oltre oneri per la sicurezza per Euro 65.778,32 per totali Euro 997.988,39 oltre I.V.A. Data di pubblicazione del bando di gara: G.U.R. I. 5ª Serie speciale n. 114 del 1° ottobre 2008. Pescia (PT ), 5 marzo 2009 Il dirigente responsabile U.O. Nuove Opere: dott. ing. Fabrizio D'Arrigo C-093804 (A pagamento).