REGIONE VENETO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2009)

            Avviso relativo a informazioni complementari,
          informazioni su procedure incomplete o rettifiche
 
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice.
   I.1)  Denominazione,  indirizzi  e punti di contatto. Denominazione
ufficiale:   Regione  del  Veneto  -  Direzione  Sistema  Informatico.
Indirizzo  postale:  via  Pacinotti  n.  4 - Citta': Venezia Marghera,
codice  postale:  30175,  paese:  Italia.  Punti  di  contatto:  tel.:
041.2792202-2204,                  posta                  elettronica:
dir.informatica@regione.veneto.it,   fax  041.2792218.  Indirizzo  (i)
Internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): profilo di committente
(URL): http://www.regione.veneto.it/
   Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra  indicati. Le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti
di contatto sopra indicati.
   I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' Regionale o Locale. Servizi generali delle PA.
Sezione II: Oggetto dell'appalto.
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice:  "Realizzazione del primo stralcio della rete unica di
radiocollegamenti per la sicurezza locale" - n. d'ordine TLC 4/2008.
Sezione IV: Procedura.
   IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta.
   IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: 2008/S
242-322247 del 12 dicembre 2008.
   IV.2.4) Data di spedizione del presente avviso: 10 dicembre 2008.
Sezione VI: Altre informazioni.
   VI.1) Il presente avviso riguarda: correzione.
   VI.3) Informazioni da correggere o aggiungere.
   VI.3.1)    Modifica    delle    informazioni    originali   fornite
dall'amministrazione aggiudicatrice.
   VI.3.2) Nell'avviso originale.
   VI.3.4)  Date  da  correggere  nell'avviso  originale, punto in cui
modificare  le  date,  termine  per  il  ricevimento  delle domande di
partecipazione:  anziche':  12  marzo  2009,  ora: 12, leggi: 6 aprile
2009, ora: 12.
Sezione VI: Altre informazioni complementari: le richieste di
chiarimenti al bando dovranno pervenire entro il 24 marzo 2009,
esclusivamente in forma scritta (lettera o fax).
   VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente avviso alla G.U.C.E.: 26
febbraio 2009.

   Il dirigente della Direzione Sistema Informatico: Bruno Salomoni
 
C-093848 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.