PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 15-1-2007)

Atti n. 248265/2006/10. 3\2004\8804  
                      BANDO PER PROCEDURA APERTA  
   
   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   Provincia  di  Milano.  Settore  
Appalti  e  Contratti Via Vivaio 1 - 20122 Milano Telefono: 0277402792  
Posta   elettronica  (e-mail):  appalti@provincia.milano.it  Indirizzo  
Internet (URL) www.provincia.milano.it - Cod. Fisc. 02120090150  
   Indirizzo   presso   il   quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori  
informazioni  e  documentazione  di  natura  tecnica: Settore Edilizia  
Scolastica   Servizio  Zona  D  Via  Petrarca  20  20123  Milano  tel.  
02.7740.4742  fax:  02.7740.4174.  Informazioni  e  documentazione  di  
natura  amministrativa:  Settore  Appalti e Contratti Via Vivaio 1 fax  
0277402792.  Ulteriori  informazioni  necessarie per la partecipazione  
alla gara sono contenute nel disciplinare di gara disponibile sul sito  
Internet  della Stazione Appaltante, il cui contenuto e' da intendersi  
integralmente richiamato quale parte integrante del presente atto.  
   Determinazione  a  contrarre  n.  250/2006  R.G.  16597/2006 del 13  
dicembre 2006 del Direttore del Settore Edilizia Scolastica.  
   OGGETTO  DELL'APPALTO:  Lavori  di ampliamento e costruzione di una  
palestra  presso  il  C.S.  Torno  di  Castano  Primo  (MI)  Luogo  di  
esecuzione  dei  lavori:  Castano  Primo (MI). CUP: J53J06000000005. A  
CORPO E A MISURA.  
   Quantitativo   dell'appalto:   Importo   complessivo   dell'appalto  
(compresi  oneri  per  la  sicurezza):  euro  3.635.000,00.  Oneri per  
l'attuazione  dei  piani  di  sicurezza  non  soggetti a ribasso: euro  
138.151,38.  Importo  complessivo dell'appalto al netto degli oneri di  
sicurezza: euro 3.496.848,62.  
   CATEGORIA PREVALENTE: OG1 - cl. IV - euro 2.680.523,71  
   PARTE: OG11 - cl. III - euro 816.324,91  
   Termine  di esecuzione Giorni 600 naturali e consecutivi decorrenti  
dalla data del verbale di consegna dei lavori.  
   Varianti: non ammesse.  
   Criterio  di aggiudicazione: Prezzo piu' basso determinato mediante  
offerta  a  prezzi unitari secondo quanto disposto dall'art. 82, comma  
3, e art. 122 comma 9 del D.Lgs. 163/2006.  
   Cauzioni e garanzie richieste Garanzie a corredo dell'offerta: pari  
al   2%  (due  per  cento)  dell'importo  complessivo  dei  lavori  da  
appaltare,  con  le  modalita'  indicate  nel  disciplinare  di  gara.  
Garanzie e coperture assicurative indicate nel disciplinare di gara.  
   Modalita'   di  finanziamento  e  di  pagamento:  spesa  finanziata  
mediante  quota prestito obbligazionario 2005. I corrispettivi saranno  
pagati con le modalita' previste dal capitolato speciale di appalto.  
   Condizioni  di  partecipazione  e  requisiti  minimi  di  carattere  
economico e tecnico: Indicati nel disciplinare di gara.  
   Scadenza  fissata  per la ricezione delle offerte: 19 febbraio 2007  
ore 12.00  
   Indirizzo  al  quale  inviare  le offerte: Ufficio Protocollo - Via  
Vivaio 1 - 20122 Milano - Telefono 0277401.  
   Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano.  
   Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente e' vincolato dalla  
propria  offerta:  180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione  
delle offerte).  
   Modalita'  di  apertura delle offerte: previste nel disciplinare di  
gara.  
   Persone  ammesse  ad assistere all'apertura delle offerte: I legali  
rappresentanti   dei   concorrenti   ovvero  soggetti,  uno  per  ogni  
concorrente,  muniti  di  specifica delega loro conferita dai suddetti  
legali rappresentanti.  
   Data, ora e luogo della seduta pubblica: 20 febb  
   r  
   aio 2007 ore 9.30 presso la sede dell'Ente.  
   Avverso   il   presente   atto   e'  possibile  presentare  ricorso  
giurisdizionale   al  TAR,  ai  sensi  dell'art.  21  della  legge  n.  
1034/1971, ovvero al Capo dello Stato, ai sensi dell'art. 8 del d.p.r.  
n.   1199/1971,   rispettivamente   entro   60   e  120  giorni  dalla  
pubblicazione del bando.  
   I  dati  raccolti saranno trattati ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs.  
196/2003, esclusivamente nell'ambito della presente gara.  
   Responsabile del procedimento: Ing. Domenico Ghizzoni.  
   Milano, 10 Gennaio 2007  
  
             Il Direttore Del Settore Appalti E Contratti  
                        Avv. Patrizia Trapani  
   
T-789 (A pagamento).  
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