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Atti correlati
Avviso d'appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice Denominazione: Universita' degli Studi di Milano - Servizio responsabile Divisione Attivita' Legali - Ufficio Gare per lavori edilizi e impianti - Indirizzo Via Festa Del Perdono n. 7 - 20122 - Milano Italia Tel. +39 02.503.12055 - Fax +39 02.503.12150 - Profilo di committente: http://www.unimi.it/enti_imprese/4164.htm - I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta, ex art. 3 co. 37 D.Lgs. 163/2006, per l'affidamento della fornitura e posa degli arredi per l'Aula Magna (Poltroncine - Tavoli accoglienza/accreditamento - Allestimento aree guardaroba) e la sostituzione delle sedute della Sala di Rappresentanza presso la sede Centrale in Milano Via Festa del Perdono 7 - Numero CIG 5984306588 - CUP G46B14000050001. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture - Acquisto. Luogo principale di consegna: Lombardia, Milano, Via Festa del Perdono 7. II.1.4) Breve descrizione: fornitura e posa degli arredi per l'Aula Magna e la sostituzione delle sedute della Sala di Rappresentanza presso la Sede centrale in Milano Via Festa del Perdono 7. II.1.5) CPV: 39113100. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta: IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero attribuito al dossier: 89/14. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1) Data di aggiudicazione: 29/01/2015. V.2) Numero di offerte valide ricevute: 3. V.3) Aggiudicatario: Ares Line Spa, Via Brenta n. 7, Carre' (VI). V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato: Euro 240.000,00 Iva esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Euro 233.073,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.2) Informazioni complementari: prezzo offerto Euro 233.073,00, corrispondente ad un ribasso del 2,886% rispetto all'importo a base di gara. Responsabile Tecnico del procedimento: arch. Peppino D'Andrea - Capo Divisione Progettazione e gestione del patrimonio Immobiliare - Responsabile Amministrativo del procedimento: Dott. Roberto Conte - Capo Divisione Attivita' Legali. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 25/02/2015. Il dirigente responsabile dott. Roberto Conte T15BGA3248