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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: A.S.L. n. 4 Chiavarese Indirizzo postale: via G.B. Ghio 9 Citta': Chiavari Codice Postale: 16043 Paese: Italy Punti di contatto: S.C. Programmazione e gestione beni e servizi Telefono: 0185 329283 All'attenzione di: dott. Maurizio Greco Fax: 0185 329216 Posta elettronica: gesris@asl4.liguria.it Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice: www.asl4.liguria.it Ulteriori informazioni disponibili presso: punti di contatto sopra indicati Capitolato d'oneri e documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura ristretta per l'affidamento dei servizi relativi a servizi vari di supporto tecnico amministrativo c/o i poli dell'ASL 4 Chiavarese II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi, categoria di servizi n. 7: servizi informatici e affini Luogo principale di consegna: Strutture e attivita' nell'ambito dell'ASL 4 Chiavarese, Via G. B. Ghio n. 9, 16043, Chiavari (GE). Codice NUTS ITC33 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: affidamento di servizi vari di supporto tecnico e amministrativo presso i poli dell'ASL4 Chiavarese. Periodo settembre 2015 - agosto 2018, eventualmente prorogabile di due periodi annuali ad esclusiva discrezione dell'Asl. I servizi sono cosi' articolati: servizi di trasporto di materiale sanitario e non; servizio gestione parco auto aziendale; servizio CUP; gestione delle attivita' non sanitarie relative agli accessi di PS; prenotazione pasti per pazienti ricoverati; attivita' ausiliarie per i magazzini farmaceutici; attivita' di data entry; servizi di supporto informatico. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 85140000 II.1.8) Divisione in lotti: no II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo totale presunto quinquennale € 3.500.000 oltre iva II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di rinnovo: si. Numero di rinnovi possibili: 2. Mesi: 24 II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 60 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi invito e capitolato speciale III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: vedi invito e capitolato speciale III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: art. 37 d.lgs. 163/06 III.2.) Condizioni di partecipazione: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi invito e capitolato speciale che saranno inoltrati ai concorrenti invitati III.2.2) Capacita' economica e finanziaria : vedi punto III.2 III.2.3) Capacita' tecnica : vedi punto 111.2 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta IV.1.2) Limiti al numero di operatori che saranno invitati a presentare un'offerta: Numero minimo previsto: 1 e numero massimo 10. Criteri obiettivi per la selezione del numero limitato di candidati: ordine cronologico di ricezione delle domande di partecipazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG: 6131852458 delibera di indizione n. 99 dell'11/02/2015 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: giorno 16 marzo 2015 ore 12.00 VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: le domande di partecipazione dovranno pervenire esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo.generale@pec.asl4.liguria.it. Saranno invitati i primi 10 soggetti che hanno presentato domanda in ordine cronologico di ricezione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: Data: 12 febbraio 2015 Il responsabile S.C. programmazione e gestione beni e servizi dott. Maurizio Greco Il direttore generale dott. Paolo Cavagnaro TC15BFK3065