Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto di servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) A.Am.P.S. - Azienda Ambientale di Pubblico Servizio Spa C.F./P.I. 01168310496 Via dell'Artigianato 39/B 57121 Livorno, Area Appalti Acquisti, dott.ssa Baldeschi L. Tel. 0586/416329 Fax 0586/406033 e-mail aamps@aamps.livorno.it Url www.aamps.livorno.it I.3) Documenti di gara disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.aamps.livorno.it Ulteriori informazioni: Area Servizi di raccolta Via dell'Artigianato 32, Livorno, ing. A. Ceci tel. 0586/416249. Le offerte devono pervenire a: Uff. Segreteria Generale Via dell'Artigianato 39/B 57121 Livorno tel. 0586/416329 I.4) Organismo di diritto pubblico I.5) Ambiente Sezione II: Oggetto II.1) Procedura aperta per l'affidamento del servizio di raccolta porta a porta e trasporto: > dei rifiuti ingombranti e RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche di grandi dimensioni) > dei rifiuti costituiti da sfalci e potature (CER 200201); da effettuarsi nel territorio del Comune di Livorno. Pratica n. 111/2018. CPV: princ. 90511000, suppl. 90512000. Appalto di servizi; Valore totale stimato € 1.042.080,00; Divisione in lotti: NO II.2) luogo di esecuzione: raccolta nel Comune di Livorno e conferimento c/o centri di raccolta Aamps in Livorno. Quantitativi stimati annui (prese da effettuare nelle varie fattispecie): - 19.600 relative ad ingombranti e RAEE - 5.300 relative a sfalci e potature; da ritenersi puramente orientativi per la presentazione dell'offerta e non costituiscono alcun impegno per Aamps. Aggiudicazione: prezzo piu' basso, articoli 95, comma 4, lett. b) e 97, comma 1, decreto legislativo n. 50/16, come da art. 18 disciplinare di gara. Valore stimato oltre IVA: € 347.360,00 (di cui € 1.060,00 per oneri sicurezza da DUVRI). Durata contratto: 12 mesi e comunque fino al raggiungimento (limite massimo), per ogni anno di contratto, dell'importo stimato annuo di € 347.360,00. Autorizzazione varianti: NO. Opzioni: Si'; facolta' per Aamps di rinnovo espresso come disciplinato nel Capitolato per ulteriori 24 (12 + 12) mesi successivi. Fondi U.E.: NO. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) vedi documenti di gara III.1.2) - III.1.3) Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2) Societa' in regola con: - iscrizioni/autorizzazioni per servizio di raccolta e trasporto rifiuti oggetto dell'appalto (Albo Nazionale Gestori Ambientali in categorie e classi idonee all'espletamento del servizio, ecc.), come dettagliato nel disciplinare di gara, in conformita' con quanto previsto dal decreto legislativo n. 152/2006 smi e decreto ministeriale 5 febbraio 1998 smi, oppure certificazioni/autorizzazioni equivalenti per altro Stato della U.E.. Inoltre quanto dettagliato nei documenti di gara. Cauzione provvisoria ed impegno a rilasciare cauzione definitiva in caso di aggiudicazione come da disciplinare di gara. Servizio finanziato con ordinari mezzi di bilancio - corrispettivo e pagamenti secondo quanto indicato nel Capitolato. Obbligo indicare nomi e qualifiche professionali del personale. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Procedura: aperta IV.1.6) Asta elettronica: NO IV.2.2) Scadenza: 15 ottobre 2018 ore 13:00 IV.2.4) Lingua: italiano IV.2.6) Periodo minimo vincolo: 6 mesi da scadenza ricevimento offerte IV.2.7) Data ora luogo apertura offerte: 16 ottobre 2018 ore 9:00 sede Aamps via dell'Artigianato 32 Livorno. Annessi apertura offerte: vedi documenti di gara. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Appalto rinnovabile: SI VI.3) Maggiori dettagli nel disciplinare di gara e nel Capitolato Speciale d'Appalto. Ai fini del versamento del contributo all'A.N.AC il codice identificazione gara (CIG) assegnato dall'autorita' e' 76173850F6. Fatto salvo quanto disposto dall'art. 83, comma 9 del decreto legislativo n. 50/16 non saranno accettate offerte la cui documentazione risulti incompleta o difforme da quanto richiesto. Aamps si riserva in ogni caso e a proprio insindacabile giudizio il diritto di: a) non dar luogo alla gara, prorogare la scadenza, sospendere, re-indire o non aggiudicare motivatamente la gara; b) non procedere all'aggiudicazione della gara nel caso in cui nessuna delle offerte risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto contrattuale in conformita' all'art. 95, comma 12, decreto legislativo n. 50/16; c) precedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta ritenuta valida e congrua; d) non procedere motivatamente alla stipula del contratto anche qualora sia intervenuta in precedenza l'aggiudicazione della gara; senza che cio' comporti pretesa alcuna da parte dei concorrenti. Responsabile del Procedimento: ing. Alessandra Ceci VI.4.1) Procedure di ricorso c/o Tribunale amministrativo regionale della Toscana via Ricasoli 40, 50122 Firenze VI.4.3) Art. 204, decreto legislativo n. 50/16 e decreto legislativo n. 104/10 VI.5) Data spedizione bando: 7 settembre 2018. L'amministratore unico dott. F. Castelnuovo TU18BFM19132