Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 75953118E9 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Provincia della Spezia Servizio Appalti e Contratti Tel.0187742282 segre.contratti.provincia.laspezia@legalmail.it. www.provincia.sp.it Ulteriori info: Antonio Bruschi Tel.0187697117 ragioneria@comune.santostefanodimagra.sp.it Sezione II: Oggetto: Affidamento del servizio di tesoreria comunale, per conto del Comune di Santo Stefano di Magra (SP) Durata: 42 mesi, prorogabile di altri 42 mesi. Importo complessivo posto a base di gara €160.000,00, oltre IVA Sezione IV: Procedura: aperta ex art.60 D.lgs.50/16. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.95 D.Lgs.50/16. Termine ricevimento offerte: 23/10/18 ore 12. Modalita' di apertura delle offerte 25/10/18 ore 10. Sezione VI: Altre informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.provincia.sp.it Amministrazione Trasparente/Bandi di gara e contratti. Il R.U. procedura di gara Arianna Benacci TX18BFE19241