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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero-Universitaria 'Mater Domini', via Tommaso Campanella 115, 88100 Catanzaro, Ufficio Acquisizione Beni e Servizi (Dott. Paolo Morica) tel. 961/712652; fax 0961/712653; e-mail: p.morica@materdominiaou.it. PEC: uabs@pec.materdominiaou.it - Informazioni, indirizzi e punti di contatto presso il quale sono disponibili il disciplinare di gara, il capitolato d'oneri e la documentazione allegata ed ai quali inviare le offerte: punti sopra SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria e di cassa per anni tre II.1.2) Tipo di appalto: Servizi II.1.6) CPV: 66600000-6 II.1.8) Lotti: no II.2.1) Importo complessivo presunto di gara: € 2.700.000,00 Iva esclusa SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.2) Condizioni di partecipazione: Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti indicati nell'art. 45 del D.Lgs 50/2016. Non e' ammessa la partecipazione alla gara di soggetti per i quali sussistono: a) Motivi di esclusione di cui all'art. 80, comma 1 del D.Lgs 50/2016; b) le cause di divieto, decadenza o di sospensione di cui all'art. 67 del D.Lgs. 159/2011, ai sensi dell'art. 80, comma 2, del D.Lgs 50/2016; c) le condizioni di cui all'art. 53, comma 16-ter, del D.Lgs. 165/2001 o che siano incorsi, ai sensi della normativa vigente, in ulteriori divieti a contrattare con la pubblica amministrazione. Per la partecipazione alla gara e' necessario possedere i seguenti requisiti:1) ordine generale e idoneita' professionale: a) non sussistenza dei motivi di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016; b) iscrizione nel registro della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura, ovvero nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato, ovvero presso i competenti ordini professionali, in conformita' con quanto previsto dall'art. 83, comma 3, del D.Lgs. 50/2016 c) non sussistenza della causa interdittiva di cui all'art. 53, comma 16-ter, del D.Lgs.165/2001; d) l'iscrizione nell'albo di cui all'art. 13 del D.Lgs. 01/09/1993 n.385; e) l'autorizzazione all'esercizio dell'attivita' bancaria di cui all'art. 14 del decreto suddetto; 2) Economico finanziari: dimostrazione di avere un patrimonio netto risultante dall'ultimo bilancio approvato non inferiore ad € 100.000.000,00. 3) Capacita' tecnica: dimostrazione di avere almeno uno sportello operativo per il Servizio di Tesoreria nel Comune di Catanzaro e di impegnarsi a mantenerlo attivo per tutta la durata della convenzione, oppure di impegnarsi a costituirne uno entro n.1 mese dalla data di aggiudicazione SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Procedura Aperta IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3.3) I documenti di gara sono visionabili e scaricabili gratuitamente sul sito http://www.materdominiaou.it alla sezione bandi e procedure di gara. I chiarimenti di interesse generale e le risposte ad eventuali quesiti posti dagli operatori economici verranno pubblicati sul sito internet sopraindicato e costituiranno presunzione di conoscenza da parte di tutte i partecipanti IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 24/10/2018 ore 13,00 IV.3.7) Vincolo offerta: gg. 180 IV.3.8) Apertura offerte: 30/10/2018 ore 10,30 SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) CODICE CIG: 7564532149. I concorrenti dovranno effettuare il pagamento del contributo in favore dell'ANAC. I concorrenti dovranno inserire nella documentazione amministrativa il PASSOE VI.4.1) TAR Calabria - Catanzaro VI.5) Spedizione: 17/09/2018 Il direttore dell'ufficio acquisizione beni e servizi dott.ssa Sonia Munizzi TX18BFK19276