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Bando di gara n. 10-2018 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: Friuli Venezia Giulia Strade SPA Scala Dei Cappuccini, 1 - 34131 Trieste Italia. Punti di contatto: U.O. gare e contratti. Telefono: (+39) 040/5604200 - Fax: (+39) 040/5604295. Posta elettronica: gare.contratti@fvgs.it - Indirizzo internet: www.fvgstrade.it Le offerte vanno inviate a: Friuli Venezia Giulia Strade SPA -Scala Dei Cappuccini 1 - 34131 Trieste Italia. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita' opere stradali. I.4) Concessione di appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: GARA 10-2018. Oggetto: servizio di assistenza sanitaria integrativa per i dipendenti della societa' Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi Luogo principale di esecuzione: Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Codice NUTS ITD4 II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto servizio di assistenza sanitaria integrativa per i dipendenti della societa' Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. II.1.6.) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: 66512000-2 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) NO II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo a base d'asta: € 298.800,00. Il valore massimo dell'appalto, considerate le eventuali opzioni, e' di € 448.200,00. II.2.2.) Opzioni: rinnovo - SI II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione Durata dell'appalto: 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Garanzia provvisoria ai sensi dell'art. 93 d.lgs. 50/2016: € 5.976,00 Garanzia definitiva ai sensi dell'art. 103, co. 1, d.lgs. 50/2016 III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia finanziamento: fondi FVGS. Pagamenti in acconto: come previsto nello Schema di Contratto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli artt. 45 e ss. del d.lgs. 50/2016 s.m.i. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Come da Disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Come da Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Come da Disciplinare di gara III.2.4) Appalti riservati NO. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara n. 10-2018 CIG: 7604646068. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Documenti a pagamento: NO La documentazione e' consultabile sul sito internet: http://www.fvgstrade.it (bandi e ricerche di mercato/bandi/in corso). IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 26.10.2018 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedure aperte) periodo giorni: 180 (dal termine per il ricevimento delle offerte e salvo proroghe richieste dalla stazione appaltante). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 30.10.2018 Ora: 09:30 Luogo Scala Dei Cappuccini, 1 - 34131 Trieste Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: NO VI.3) informazioni complementari: Il contratto sara' stipulato entro 90 giorni, dalla comunicazione dell'efficacia dell'aggiudicazione. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Friuli Venezia Giulia - Piazza Unita' D'Italia, 7 Citta': 34132 Trieste Italia - Telefono: + 39 040/86724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa con altra forma dell'atto da impugnare. L'amministratore unico avv. Giorgio Damiani TX18BFM19311