Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga termini bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. - Via del Bosco Rinnovato n. 4/A, Palazzo U9 - 20090 Assago (MI) - Ufficio Protocollo Generale. Persona di contatto: dott. Ivano Tonelli e-mail: pedemontana@pec.it - Tel.: +39 02.6774121 - Fax: +39 02.67741256 - www.pedemontana.com SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura di prodotti finalizzati al potenziamento dello storage e del sistema di backup datacenter esazione. Numero di riferimento: CIG 7593710FB7. Oggetto principale (CPV): 30233100. Tipo di appalto: forniture. Breve descrizione: Procedura ex art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per la fornitura di prodotti finalizzati al potenziamento dello Storage e del sistema di Backup Datacenter Esazione. I prodotti forniti dovranno avere una copertura di garanzia di 36mesi. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Data di spedizione del presente avviso: 11/09/2018. Riferimento dell'avviso originale: GUUE n. 018/S 153-350612 del 10/08/2018 (data di spedizione: 06/08/2018); GURI n. 94 del 13/08/2018 - V Serie Speciale. SEZIONE VII: MODIFICHE Motivo della modifica: Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice. Testo da correggere nell'avviso originale: Numero della sezione: IV.2.2. Termine per il ricevimento delle offerte anziche': 10/09/2018 Ora locale: 11:00, leggi: 24/09/2018 Ora locale: 12:30. Numero della sezione: IV.2.7. Modalita' di apertura delle offerte anziche': 10/09/2018 Ora locale: 15:30 leggi: 25/09/2018 Ora locale: 10:00. Il responsabile del procedimento dott. Ivano Tonelli TX18BHA19237