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Bando di gara d'appalto - Determinazione a contrarre n 39 del 20/01/2014 SEZ. I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Settore Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana, 3 20121 Milano fax 0288442170 mail app.benigare5@Comune.Milano.it Internet www.comune.milano.it I.2) I.3) I.4) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte Come al punto I.1 SEZ. II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3) Categoria del servizio 1 II.1.6) Oggetto Appalto 05/2014 lotto 1 CIG 555308350E Affidamento del servizio di riparazione e manutenzione su veicoli/attrezzature diversi di proprieta' del Comune di Milano; Appalto 06/2014 lotto 2 CIG 555308785A Affidamento del servizio di riparazione e manutenzione su carrelli elevatori, macchine operatrici e trattrici agricole diverse di proprieta' del Comune di Milano II.1.7) Luogo prestazione Milano II.1.9) Divisione in lotti Si II.1.10) Ammissibilita' di varianti nei limiti consentiti dagli atti. II.2.1) Importo totale: Euro 623.395,39 IVA esclusa Oneri sicurezza per interferenze pari a zero: Appalto 05/2014 lotto 1 Importo a base d'appalto Euro 284.352,76 IVA esclusa; Appalto 06/2014 lotto 2 Importo a base d'appalto Euro 339.042,63 IVA esclusa II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data dell'avvio del servizio L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 57 c. 5 lett. b) del D.Lgs. 163/06 SEZ III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria Appalto 05/2014 lotto 1 Euro 5.687,05; Appalto 06/2014 lotto 2 Euro 6.780,85 con validita' minima 180 giorni dalla data di presentazione delle offerte. In fase di esecuzione e' richiesta cauzione definitiva mediante polizza bancaria/assicurativa oltre polizza assicurativa RC comprensiva di RCT III.1.2) finanziamento mezzi correnti di bilancio. III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento d'imprese aggiudicatario: Associazione temporanea d'imprese redatta con atto notarile ex art. 37 D.Lgs. n. 163/06. III.2.1.1) Situazione giuridica Il concorrente non deve trovarsi nelle cause di esclusione ex art.45 Dir 2004/18/CEE e art 38 Codice dei contratti. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Realizzazione di un volume d'affari almeno pari a: Appalto 05/2014 lotto 1 Euro 284.352,76 IVA esclusa; Appalto 06/2014 lotto 2 Euro 339.042,63 IVA esclusa, conseguito negli esercizi finanziari 2010/2011/2012. La presente dichiarazione viene richiesta al fine di garantire all'Amministrazione che i concorrenti possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta di svolgere adeguatamente i servizi oggetto dell'appalto III.2.1.3) Capacita' tecnica: Esecuzione di contratti aventi ad oggetto: Appalto 05/2014 lotto 1 "servizi di manutenzione/riparazione di autovetture e/o furgoni e/o, autocarri" per un valore complessivo almeno pari a Euro 284.352,76 IVA esclusa; Appalto 06/2014 lotto 2 "servizi di manutenzione/riparazione di macchine operatrici e/o trattrici agricole e/o carrelli elevatori" per un valore complessivo almeno pari a Euro 339.042,63 IVA esclusa, svolti con buon esito per enti pubblici o soggetti privati nel triennio precedente la data di pubblicazione del bando di gara, documentabili con un massimo di n. 12 contratti per singolo appalto (ossia per singolo lotto). III.3.1) La prestazione e' riservata ad una particolare professione? No III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi/qualifiche professionali del personale incaricato? No SEZ. IV: PROCEDURE IV.1) IV.2) procedura aperta prezzo piu' basso IV.3.2) Documenti gara visionabili e scaricabili su www.comune.milano.it sez. bandi IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 20/03/2014 ore 12,00 IV.3.5) Lingua Italiano IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte IV.3.7.2) Data, ora e luogo di apertura delle offerte 21/03/2014 ore 10,00 Milano Gall. C. Fontana, 3 SEZ. VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? NO VI.4) Informazioni complementari Per tutto quanto non espressamente indicato si rinvia al Bando integrale, al Capitolato Speciale d'Appalto pubblicati sul sito www.comune.milano.it VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE: 05/02/2014 RUP: Antonia Invernizzi Il direttore di settore Nunzio Dragonetti T14BFF1948