Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. S. Anna e S.Sebastiano di Caserta-via Palasciano snc pal.A, 1° piano - 81100 Caserta, tel.0823-232429 fax 0823-232512,: provveditorato@ospedalecaserta.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del contratto di noleggio di sistema di macerazione e smaltimento di rifiuti organici e fornitura di materiale di consumo alla Azienda Ospedaliera S.Anna e S.Sebastiano per un periodo di anni cinque - Numero gara 5402234. Quantitativo totale: E 285.100,00 IVA esclusa SEZIONE III: Si rinvia alla documentazione di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine offerte: 01/04/14 ore 13. Apertura offerte: 07/04/14 ore 10. SEZIONE VI: Documentazione integrale disponibile su www.ospedale.caserta.it. Data di spedizione alla GUUE del presente bando: 05/02/14. Il commissario straordinario dott. Paolo Sarnelli T14BFK1996