Estratto di avviso di gara per appalto del servizio di accertamento ICI e TARSU anni 2003-2007 e accertamento per omesso, parziale e/o ritardato pagamento ICI anni di imposta 2004-2007 e TARSU anno 2007 1) Ente appaltante: comune di Oria, via Epitaffio - 72024 Oria (BR), tel. 0831846548, fax 0831847958. 2) Oggetto dell'appalto: servizio di accertamento tributi ICI e TARSU anni dal 2003 al 2007 e servizio accertamento per omesso, parziale e/o ritardato pagamento ICI per gli anni dal 2004 al 2007 e TARSU anno d'imposta 2007. 3) Procedura di aggiudicazione: procedura aperta - asta pubblica con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83 del D.lgs. n. 163/06). 4) Termine ricevimento delle offerte: ore 12 del 30 settembre 2008. 5) Termine esecuzione lavori: anni due dalla data di stipula del contratto. 6) Data della gara: ore 9, del l° ottobre 2008. 7) Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Angelica Sabba. Il bando integrale e' pubblicato sul sito internet all'indirizzo www.comune.oria.br.it e all'albo pretorio del Comune. La responsabile Servizi finanziari: dott.ssa Angelica Sabba C-0816243 (A pagamento).